|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Thermalright XP-120 ;)
Thermalright XP120
Caratteristiche: Il Thermalright XP 120 è il primo dissipatore con Heatpipe a supportare ventole da 120mm. Questo XP 120 è prodotto dalla oramai celeberrima Thermalright. Come consuetudine la lavorazione è ai massimi livelli, con una solida base di rame da cui si dipanano numerose lamelle, così numerose da assicurare una sicura e veloce dissipazione del calore. Inoltre grazie all'innovativo design è possibile utilizzare finalmente ventole da 12mm, così da poter ottenere prestazioni sensazionali con una rumorosità decisamente contenuta, grazie anche alle Heatpipes. Anche se molti di voi storceranno il naso le alette dissipanti sono in alluminio, per poter contenere il peso di una simile struttura, che altrimenti graverebbe sul processore. Gli Heatpipes sono saldati alla base in rame, in modo da sfruttarne a pieno le potenzialità. Come al solito la thermalright ha curato le finiture in modo ossessivo, e la superfice a contatto con la CPU è perfettamente liscia e levigata. Grazie ad una grande cura nella progettazione questo dissipatore è compatibile con tutte le schede madri, anche con quelle che hanno componenti elettrici molto vicino alla CPU. L'installazione è decisamente semplice: per il P4 un sistema di clip si fissa allo standard retention kit presente sulle mobo per Pentium 4. Mentre per i sistemi a 64 bit AMD è necessario rimuovere il retention module originale è fissare quello compreso nella confezione, che si fissa alla scheda madre con le viti (fornite nella confezione). Le istruzioni per il montaggio (in inglese) sono comprese nella confezione. FoTo: ![]() ![]() ![]() ![]() Condizioni: Come nuovo, forse un pò graffiata la basetta e qualche aletta causa montaggio ma niente di +. Compatibile con sk478 e K8 e anche 775 però con un apposita basetta da comprare a parte. Regalo con il dissy una ventola da 120mm nera 4pin homemade Prezzo: 50,00€ + SS RulezZz: 1. Precedenza Consegna a Mano 2. Pagamento tramite Postepay, Vaglia Postale [Anticipato ] 3. Tutto il materiale è coperto da garanzia presso shop di BN 4. No Perditempo 5. Per msg inerenti ai prezzi possibilmente solo in PvT..! 6. Mi Riservo 1/2GG per preparare il pacco in caso di spedizione 7. SS Escluse , Spedizione tramite Poste Italiane J+5 , J+3, J+1 Per quanto riguarda la spedizione non mi riservo responsabilità sul non arrivo del pacco o arrivo in modo danneggiato; si assicura la massima serietà nell'imballo ![]() Ultima modifica di Friskio TheBesT : 15-03-2005 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
coda
ma a prezzo di regolamento si trova a 49 + iva nuovo ...
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 10-03-2005 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
iin coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in codaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
@ relexion: giochi per caso a CoD ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sisi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cmq friskio
![]() ti va bene blocco a 55 ss incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma siete degli avvoltoi comuqnue...2 minuti fa non c'era questo annuncio!
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
magari per dire se scegli un j+5 ti faccio 60netti e non 61€...scegli te la tipologia di sped. cmq ad ogni modo do tempo per farmi avere una risposta da Tetsujin fino a stasera. se non si fa sentire o se non è + interessato tocca a te. ![]() PS = Chi sono io?? NiGhTFrosT del 12Rgtb e socio di ServerGame. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La coda:
1. Tetsujin [ Fino a stasera ] 2. Kaledh 3. Relexion 4. R@nda Ricordo che con il dissy regalo una ventola black da 120mm opportunamente adattata con molex 4pin. Ultima modifica di Friskio TheBesT : 10-03-2005 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
su overclockm@ni@ sta a 49+iva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non ho postepay,quindi vaglia postale. Rispettando la coda ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
scendo a 50€ + ss [ naturalmente la ventola è sempre inclusa ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
il prezzo che ti ho detto io era senza ventola... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la postepay può essere definita come una carta prepagata che non necessita di un conto corrente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
la coda non mi convince...l'ordine non è esatto.
cmq mi informo e ti faccio sapere. ciauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto il mio turno allora.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
modificato sei 2 ciauZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.