|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[RM] ali superflower 500w 4 fan led
vendo l'alimentatore in titolo causa passaggio a enermax 600w
ancora in garanzia sino a sett prox scatola manuale e tutto chiedo 80€ assoluta precedenza alla consegna a mano e disponibilità appena arriva il mio nuovo ali (6/7gg) VENDUTO A ZIODAMERICA
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() Ultima modifica di freewilly : 08-04-2005 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
interessato...
quale e'? forse il 520w con 3 ventole? e' della serie plug-in non trovo un modello con 4 ventole... --> e' questo ? --> http://www.netland.it/detail.asp?id=3940 ha i trimmer? le ventole interne sono a led ? rumore?
![]() Ultima modifica di formaggino : 22-03-2005 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è quello indicato nel link.... ti ho mandato in pvt quello che sono riuscito a reperire
![]() |
#4 |
Senior Member
|
inserisco i dati di cui sono in possesso:
il modello preciso è: SF-500TS/TT-500SS ha 4 ventole e le classiche posizioni superflower silence - auto - turbo il led è posto solo sulla ventola posteriore +5v------50A +12v----20A +3.3V---28A -5V------0.5A -12V----0.8A +5VSB--3A il corpo è in alluminio e i connettori dorati
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
lascio...
e' bello pero' ho venduto dei pezzetti e mi so preso uno nuovo grazie lo stesso
![]() |
#6 |
|
se me lo fai 55€ spedito lo posso prendere davvero subito
o vieni a farti un weekend a trieste e me lo porti a 50€ so che non puoi scendere più di tanto, ma per quel prezzo io sono quì, non ho molti dindini, mi sono preso delle hyper x o sarà per la prossima se accetti coda |
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@formaggino
no problem ![]() @zio 55 sono proprio pochini ![]()
![]() |
#9 |
|
58€ spese a metà (4€ a testa) e non se ne parla più
vai a farti un giro sui prezzi così guadagni 54€ netti |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto ai vari pvt, vorrei ricordare che sarà disponibile solo a partire da merc. prox s.c (arrivo del nuovo ali)
![]() buona pasqua a tutti ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto a ziodamerica
chiusere grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.