|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dialer Tariffe.it
Ho fatto un abbonamento mensile alla flat serale di Tariffe.it, però non è possibile crearsi manualmente la connessione di accesso remoto (inserendo il numero di telefono e user e password) ma si è obbligati ad utilizzare il loro dialer che automaticamente connette al numero verde.
In questo modo però non si ha visibilità del numero, perchè andando in accessi di rete non viene visualizzato niente. E' possibile che il .exe scaricato dal sito per fare la connessione possa essere attaccato da qualche virus facendo reindirizzare la telefonata in capo al mondo ? Qualche esperto mi aiuta a togliermi questo dubbio visto che non navigo tranquillo con questo servizio. Grazie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
prova a scaricare questo programma per il controllo delle chiamate:
http://www.pc-facile.com/software.php?id=162 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, proverò ad installarlo...anche se non conoscendo il numero di connessione originale non so come fare ad impostarlo sul programma !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il numero di chiamata di tariffe.it dovrebbe essere: 702.001.6403
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Quello non è il numero verde della tariffe flat serali, almeno non credo, sembra il numero unico di collegamento, ma parla di costo inferiore a telecom, e io non pago niente visto che ho pagato l'abbonamento di un mese a 15 euro.
Comunque ho il 56k, non l'adsl. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Avevo trovato questo numero .... ma comunque........
se il programmino ti chiede di autorizzare la chiamata al numero del tuo provider ... certamento te lo evidenzierà. A questo punto dovresti avere il numero. Mi spiace che io non possa fare delle prove perchè ho l'ADSL Fastweb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.