|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma+sped.] Case Chieftec DX-01WD
Case Chieftec DX-01WD Middle Tower Bianco senza alimentatore con finestra laterale originale 70€
EDIT:senza finestra laterale trasparente 55 euro + SS Condizioni: pari al nuovo, senza un graffio, la struttura non è mai stata smontata per modding o cose del genere. Lo vendo con due pannelli laterali, il pannello chiuso e il pannello finestrato originale (comprensivo di retina e ventola originale silenziosa da 80 mai usata). Struttura: 3 da 5,25” 1 da 3.5"frontale 1 da 3.5"frontale (per Floppy) 6 HD (in due slitte estraibili) 6 ventole 80mm (di serie solo la ventola sul pannello trasparente) Regalo: + Filtro antipolvere (originale) + Mascherina anti-vibrazione per alimentatore Prezzo: 70€ + SS (La fattura DPI NET del 10/03 riporta 155 euro, mentre il prezzo attuale dei singoli componenti nuovi è di 126 euro (58+37+5+5+IVA)). ![]() ![]() - In vendita anche fuori dal forum. - In caso di spedizione pagamento anticipato. - In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere. ciao…ciao.... Ultima modifica di Chicco#32 : 12-03-2005 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ho fatto una breve ricerca su google, ma mi sembra che il tuo case non sia esattamente il modello da te indicato
il Chieftec DX-01WD sembra essere questo: http://www.deepoverclock.com/index.h...1dc29e45d2128b (ma puoi dare un'occhiata anche in altri siti) Mi aiuti a capire? mi potrebbe interessare...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si, è uguale a quello, ma è il modello che nasce senza sportellino (la sigla è la stessa), l'ho comprato da deepoverclock, lo cercai apposta senza sportellino perchè per me è una rottura e non mi andava di prendere un case con sportello e toglierlo.... ![]() l'unica cosa che cambia è che, anzichè avere 4 slot da 5,25” (lettori ottici) ne ha 3, in compenso, anzichè avere 3 slot da 3.5"interni (per hard disk) , ne ha 6.... ![]() lo puoi trovare QUI EDIT:dimenticavo, domani mattina devo partire prestissimo a causa di un lutto in famiglia, quindi tutto domani sarò off line.... Ultima modifica di Chicco#32 : 12-01-2005 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, ti rispondo qui:
per ora aspetto, sono in coda anche altrove e su eBay e sono un pò incerto STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ok....grazie....resto in attesa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up....
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppete....
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppete.....
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppete....
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
ciao chicco....
mi piace sto coso.........molto......... ci penso e ti so dire................l'unica cosa che mi preoccupa........sono le spedizioni......... So che sei affidabilissimo......pero', sminchiarlo....un corriere non ci mette tanto..... Hai la confezione originale con i relativi stambi in polistirolo che lo contenevano? Gli imballi originali, secondo me è l'unica cosa che possono proteggerlo a dovere......a meno che.....non dai sfogo alla fantasia... ![]() ![]() Ciao.......ti so dire appena posso..... ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
si, ho tutti gli imballi originali con i relativi stampi in polistirolo , anche la finestra è in una scatola tutta sua con relative protezioni, infatti dovrò "legare"insieme le due scatole per farne una......potrei anche cercare uno scatolone che contenga tutti e due gli imballi originali ed imbottirlo ulteriormente, ma mi dovresti dare il tempo di verificare l'effettiva fattibilità della cosa.... ![]() altrimenti il il 26 vado in settimana bianca a canazei, quindi dovrei passare per modena o mantova, ma non so quanto ti conviene....e non so se troverò il posto in macchina per caricarlo, anche perchè molto probabilmente la mia ragazza mi scorticherebbe vivo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.