|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
E' arrivato il POWERMAC 2x2,5
Ciao a tutti, dopo varie peripezzie, finalmente mi e arrivato il powermac, non vi dico la gioia, nel guardarlo da spento aprendo il pannello laterale, non un filo a vista, tutto perfettamente incastonato, una pulizia di forme unica, il powermac devo dire che e silenziosissimo, venendo io dal mondo PC, mi chiedevo se esista un antivirus da iinstallare, mi pare di aver sentito che i mac non soffrono piu di tanto l'attacco dei virus, e vero? chiedo dunque a voi guru della generazione Mac, se ci sono degli antivirus, dove si possono reperire, o se posso andare tranquillo in internet così, senza protezioni, un saluto a tutti
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
vai tranquillo gli antivirus non servono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Complimenti per l'acquisto
Quanto hai aspettato prima che te lo consegnassero? Lo hai preso su Apple Store o in negozio? Configurazione di default o hai richiesto modifiche in BTO? PS: (come ricordato anche da matteos) ad oggi non servono antivirus con MacOS X.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Complimentoni per la macchina, sono invidioso
Ma quali antivirus..vai tranquillo. E' il tuo primo Mac? Capirai la differenza in pochisisimo tempo...oltre all'estetica intendo... Apple Lives.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per le dritte ragazzi, allora vediamo di rispondere a tutti, il mac l'ho preso in un apple store, l'ho aspettato 5 giorni, ho preso il 2x2,5 di default, ho solo aggiunto 1 gb di ram e siccome si sono dimenticati di togliermi il mezzo giga originale, me ne sono trovata 1,5 gb di ram, ho avvisato il venditore dello sbaglio e sapete cosa mi ha risposto? ormai c'e l'hai, sei stato fortunato tienila pure.
questo e il mio primo mac, e fino ad ora ne sono entusiasta, se avete altre domande chiedete pure, appena posso sono sempre collegato ciao a tutti e buona serata
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Ciao, complimenti per l'acquisto!!
Per cosa lo userai?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
essenzialmente con photoshop, poi spero di mettermi sriamente a studiare un po di 3d
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
azz che voglia
sto aspettando che li aggiornino per prendermi il dual 2.5 con 4gb di ram per il montaggio video, aspetto ancora 20 giorni poi lo ordino come rumore come sta? volevo metterci la x800 quando la includeranno ma mi sa che è rumorosa |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.