|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
problema con dischi in raid 0
Ciao!
Ho 2 dischi SATA maxtor da 120 Gb in modalità RAID 0. l'unità è stata così patizionata: disco C: 20 Gb, disco D: 40 Gb, disco E: 160 Gb. Putroppo mi è successo questo fattaccio: Ieri pomeriggio (credo, ero al lavoro), mentre il mio computer stava scaricando con emule, hanno tolto la corrente e praticamente il mio computer non riusciva più a leggere i 2 dischi. Così li ho smontati e li ho messi su un altro computer. Ora iquesto computer vede le unità ma quando clicco per accedervi mi dice unità non disponibile, formattarla? Qualcuno mi può dare un aiuto? Ho un sacco di dati dentro e non gradirei perderli. é possibile recuperarli? Thx mille! Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Sicuramente si è danneggiato il Master boot record (MBR), dovresti ripararlo con la consolle di ripristino, però se nn sbaglio vedi che c'è qualche argomento nelle faq del forum. ciao
MSI Kt6 fisr_ Barton 2800+@3200+_ Ram 512Mb PC2700 Spectec_ Ati ExpertVision 9800SE@256bit_ Sound Blaster live!_ Maxtor 80Gbx2 RAID0... _DVD RW NEC 2500A_Philips 107s_Tsunami 500Watt www.professionistidelsuono.net PC HI-FI |_| HOME HI-FI |_| CAR AUDIO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.