|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
AIRBAG E VOLANTE SPORTIVO
Oramai che l'Airbag è praticamente di serie su tutte le macchine, se volessi cambiare il volante con uno sportivo, devo per forza disabilitarlo o ci sono volanti sportivi appositi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dovrebbero esserci.. ma costano un botto..
ocio ke il volante.. rally style.. se ho capito bene è illegale..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
da ignorante ti chiedo...
che benefici porta il cambio del volante se non estetici? ossia c è un cambiamento dello stile di guida?? (se per esempio la circonferenza è + piccola credo che lo stile di guida ne risenta ... no?) ... io non rinuncerei mai all airbag
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh oddio i pro e i contro dell'airbag sono molteplici...
io lo toglierei ma mettere magari una cintura a 4 punti... vabbe.. sn gusti.. cmq in teoria oltre al fattore estetica imho potendo te scegliere la circonferenza dei vari modelli.. o altre cose puo essere a tuo vantaggio poikè magari riesci a gudare meglio...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e' illegale sia avere il volante sportivo senza airbag, sia avere una cintura a 4 attacchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo in italia...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nostalgia degli anni '80
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io nella mia vecchia auto avevo le 4 punti (normali) montate, andavo in giro con le cinture normali... in caso di "bisogno" mettevo le 4 punti ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ci sono volanti sportivi con airbag, ma costano e sono pure brutti. inutili per me...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Io l'airbag non ce l'ho e sono in regola, all'epoca non esistevano queste diavolerie elettroniche.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.