|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
pc con windows e fedora in tilt
Salve a tutti...
spero di essere nel posto giusto.... Ho comprato da poco un pc nuovo..un athlon 3500+ ecc ecc.. ho voluto installare linux(ed a quanto pare qualcosa e' andato storto..)insieme a windows.. apeena installato linux(fedora core 3) ho riavviato e intanto appena parte il dualboot nn vede windows ma posso scegliere solo tra linux e una partizione ke a dire il vero l' avevo creata x il backup...inoltre se faccio partire linux si blocca..le ultime parole sono: uncompressing linux.... ok,botting the kernel audit(1109434096.353:0) initialized red hat nash versions 4.1.18 starting e poi si blocca tutto... Ragazzi aiutatemi come posso ripristinare tutto o anche riformattare tutto? ps:ho provato a formattare installando il cd di xp ma mi dice che nn è possibile ne ripristinare ne formattare... in sintesi io sono bloccato cosi: ![]() parte il bios poi parte il dual boot ma qualunque cosa scelga si blocca....ho provato a reinstallare linux ma nn cambia niente...installando un altra versione (mandrake) l installazione si blocca.... Sono nelle vostre mani help me!! ![]() ![]() ![]() grazie a ki mi sa dare una risposta!! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Re: pc con windows e fedora in tilt
Quote:
E' un mini sistema operativo che ti permette di formattare e fare altre cosette ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
mi è accaduta la stessa identica cosa 2 volte... la prima ho formattato 200 volte e porca miseria ogni volta crashava se avvio win o se avviavo fedora.Alla fine ho scoperto ke era l'alimentatore in quanto su qualsiasi altro pc lo montassi dava lo stesso problema.LA 2 vv invece perke si era corrotto il grub è bastato formattare la partizione linux e reinstallare linux da capo ,per far ripartire sia windows ke linux
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sono riuscito a formattare tutto ora ho solo win xp...
scusate ma nn è ke se adesso reinstallo linux mi si blocca tutto un altra volta? mi piacerebbe tanto avere anche linux... nn è ke ho problemi di incomopatibilita hardware? ke altra distribuzione mi consigliate? come faccio a fare il dischetto di partittion magic? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Continuate qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=892409
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.