|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
DVD Pioneer 109...crisi mistica aiuto
Salve a tutti vi prego di rispondermi se potete.
Anni fa comprai uno dei primi masterizzatori + e -. Il primo a uscire fu il Sony e lo comprai. A parte qualche problema ogni tanto di compatibilità, stranamente è sempre andato perfettamente. Oggi ho comprato un Dual L. e precisamente il Pioneer 109, ma ho un paio di cose da chiedervi se secondo voi sono normali. la prima e che quando cancellavo un dvd riscrivibile (completamente) , con il Sony ci mettevo al massimo 25 minuti. Ora con il Pioneer ci mette 65 minuti ![]() ![]() Seconda cosa quando inserisco un film in dvd, a volte mi parte l'autoplay e mi chiede con cosa voglio farlo partire e spesso non carica nulla e rimane fermo, e quando clicco sull'icona mi apre il dvd (video TS). Secondo voi è rotto o è normale?. Saluti
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: DVD Pioneer 109...crisi mistica aiuto
Quote:
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un'altro paio di cosette: il 109 è collegato assieme al Sony? E' master/slave ad un disco rigido? Quando si posta sul forum le indicazioni sulla configurazione sarebbe meglio specificarle subito.
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora grazie delle risposte.
Il Sony l'ho tolto, ma ho un Plextor (solo CD) che è master. Per l'autoplay quello che mi chiedo è perchè delle volte mi appare la casella e mi chiede con quale applicazione partire (cosa giusta) e invece come mai ![]() Per il resto sicuramente fra poco formatterò il firmware e 1.17. Pensate che mettere una versione più aggiornata di nero sia il caso?8 Ho ancora la 63117 (per vari motivi che il recode mi va solo in questa versione l'ultima non mi funge). Saluti
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciauz ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie infinite per i consigli.
Ps. Si il Pioneer è stato messo dopo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.