|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Ma McAfee funziona con l'abbonamento?
Mi spiego. Provengo da Norton Internet Security. Ho voluto provare a cambiare e ho messo su Zone Alarme free e McAfee VirusScan 9.0.
L'antivirus mi sembra ottimo. Non particolarmente pesante e molto intuitivo. Solo che mi chiedevo se per gli aggiornamenti funziona come con Norton, dove l'abbonamento dura un anno dopo il quale o rinnovi o compri l'aggiornamento del prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Re: Ma McAfee funziona con l'abbonamento?
Quote:
...Ti sei accorto della differenza rispetto al Norton???Io sì,nettamente(avevo il NAV 2003 ed ho avuto un sacco di problemi..)....con tutto il rispetto per quelli che utilizzano il Norton ovviamente..... ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-02-2005 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Io lo uso da qualche annetto e devo dire che sono soddisfatto.
Beh la cosa funziona così: 1) compri il prodotto e gli aggiornamenti per un anno (aggiornamenti e modifiche al programma. Quindi il programma è sempre aggiornato e non si deve comprare una nuova versione ogni anno) 2) alla scadenza del primo anno si rinnova per un altro anno e così via. 3) E' sempre possibile scaricare il programma in caso di formattazione accedendo al proprio account (e-mail + password). In corso di abbonamento valido, questa funzione è gratuita. 4) naturalmente puoi avere accesso al supporto o tramite e-mail oppure tramite chat. Sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Onestamente non lo so.
Io l'ho preso via internet e continuo a pagare i rinnovi via internet. Penso, in effetti, che sia sempre meglio disinstallare la vecchia versione prima di installare quella nuova. Personalmente io non ho mai disinstallato nulla e il programma viene aggiornato. A proposito di aggiornamenti: 1) il controllo se è disponibile un aggiornamento viene fatto allo startup della macchina. 2) E' sempre possibile cercare dal "security center" la presenza di nuovi aggiornamenti. La versione da me installata è la 9.0.10 DAT:4.0.4432 PS: Non trascurerei di valutare anche l'acquisto del McAfee Firewall che è un prodotto notevole Ultima modifica di bluepix : 28-02-2005 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
O.K....Grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.