|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Fotocopie col pc
Esiste un programma che mi fa direttamente la fotocopia dal scanner e stampante?
Io ho questo problemino: scannerizzo una pagina... la metto dentro Photo Impact... e non mi tornano le dimensioni! Faccio un esempio! Scansiono un foglio al 100% di dimensione. Lo importo in photo impact e quando stampo il foglio risulta essere più grande di un A4 (dimensione dell'originale). Così per ogni cosa che scannerizzo.... Ora sto cercando un altro prog per foto editing ma non è che in caso sapete già indirizzarmi dalla parte giusta per risolvere questo problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Soluzione veloce: salvalo come tif, mi pare anche compresso vada bene, e poi aprilo con il visualizzatore di immagini e fax di windows (tasto destro sul nome del file).
Magari non ti rispetta fedelmente le proporzioni, ma te lo stampa su A4 (al limite fa un 98% o un 102% più o meno) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Photocopier, Simplecopier, Copying Machine, icarbon
i programmi di stampa tengono conto dei bordi che servono alla stampante per gestire il foglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Grazie, ho provato Photocopier e va benissimo! ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.