|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[AT - AL] Vendo SVGA Radeon 9100 di Sapphire.
Radeon 9100 di Sapphire 64MB (250/250) alias Radeon 8500LE.
Per sapere le prestazioni: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530217 CMQ, riassumendo: Radeon 9600SE Radeon 9000pro-9200pro Radeon 9100 (250/230) Radeon 8500LE (250/250) * Radeon 8500 (275/275) * Radeon 8500XT (300/300) * Radeon 9500 Confezione e oggettistica originale. Consegna a mano in Asti ed Alessandria. 45 euro.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 04-02-2005 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ti ragalo un Up
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato a 45euro s.s. incluse in j+3
l'hai provata in oc? arriva a 300/300? ha dissy sulla ram ecc? uscita tv-out/dvi?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
![]() Non mi pare ci fossero dissipatori sulla SVGA a parte quello principale con ventola, appena ho tempo la tirerò fuori dalla scatola e controllerò! CMQ ti posto la sua foto. Mai provato ad overcloccare una SVGA in vita mia. TVI e DVI out li ha indubbiamente, li ho usati
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 06-02-2005 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
mi interessa.
La prederei al tuo prezzo(40+sped). Ti confermo domani. Le ram di quanti ns sono? Per il pagamento?Hai la postepay così ti faccio lì il versamento? Ultima modifica di obogsic : 06-02-2005 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RAM 250 Non ho mai provato a smanettare sulle frequenze, quindi non so dirvi se salgono o meno. Per ora ragazzi preferirei attendere qualcuno x la consegna a mano se non vi dispiace, anche perchè non ho mai spedito in vita mia. PostePay lo ha un mio amico (preso con la x box se non erro
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Radeon 8500XT (300/300), ma a me risulta 9100 like 8500LE.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
lo sò, chiedevo appunto se l'avevi provata in oc!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
coda per la radeon
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guardate sono nelle canne con la nuova SVGA, un GeCube 9550XT, non tiene neanche le frequenze di default!!!!
Devo farmlea sostituire da Computer Discount, sperando che capiscano il mio problema. Mi da artefatti con il test di ATI Tool e mi crasha mentre gioco ad UT2004, mamma mia come sono fortunato ...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere solo un problema di driver.....io la proverei su un altro computer..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come può essere poi un problema di driver se prima avevo già la 9100, poi ho rimosso i driver con l'apposito tool di ATI in dotazione col file di download, in aggiunta ho usato Driver Cleaner 3.3 e PRO, installto la prima volta i 5.1 e la seconda volta 5.2. Ciò nonostante il "scan for artefact" persiste ... Non è che non ho mai cambiato SVGA. E' però la prima volta che vedo una cosa simile. Se scendo sotto i 423 al posto dei 432 (default) la rivelazione d'errore scompare. La diagnosi non può essere altro che la scheda, altrimenti i driver continuerebbero a dare errori. Probabilmente gli hanno applicato male il dissipatore, ma io non oso toccarla altrimenti chissà cosa s'inventano per non sostituirla ... "in tempo di carestia ogni buco è galleria" Speriamo non sia il mio il buco!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora la 9550XT la ho riportata indietro ed in attesa della decisione del negoziante ho ritestato la mia vecchia R9100:
![]() e: ![]() Ma pensa te, questo modello con frequenze 250/230 (default) riesco a farla viaggiare a 260/260 con questo risultato: ![]() e: ![]() Possibile che Saphire lavori meglio di GeCube?! Tutti sti dissipatori paurosi, ma poi la SVGA non va ... ma per piacere!!! W Saphire. Più di così non la spingo ho paura di bruciare sto gioiello!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 15-02-2005 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora rimaniamo in attesa del ritorno della 9550 cmq complimenti mica male per una 9100
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
.. la 9550XT è stata rispedita al distributore .. l'attesa si prolunga.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda per la 9100 in attesa di sviluppi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

Più di 100 compravendite sul forum