|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
[RN] Nforce 4 939 - Scheda madre
Foxconn Winfast nFORCE4 CK804K8MA
per il prezzo direi 80€ ss comprese Interessato anche a scambi...proponete pure ![]() Info tecniche: Processor AMD Athlon™ 64, Socket 939 (939-pin), 1600MT/s Chipset NVIDIA nForce4 (CK8-04 Standard) Memory Dual channel, unbuffered, 2.5V DDR266/333/400, (2) 184-pin DIMM sockets, max 2GB Graphics Discrete (non-integrated) - use expansion slot Expansion Slots 1 x PCI Express x16, 1 x PCI Express x1, 2 x PCI IDE/ATA Support 1 x ATA/133 + 2 x SATA/150 (w/ RAID) Supports RAID 0, 1, and 1+0; cross-controller (IDE & SATA) Audio Integrated, 5.1 channel AC97 (Realtek) LAN Integrated Gigabit Ethernet (10/100/1000) MAC + PHY (Realtek) IEEE-1394 N/A USB Up to 8; 4 in rear I/O area + 2 internal 2-port headers; ver. 2.0 Rear I/O Ports 1 x PS/2 keyboard 1 x PS/2 mouse 1 x RJ45 (LAN) 4 x USB 2.0 1 x line-in/line-out/mic (audio) 1 x parallel (SPP/ECP/EPP) 1 x COM (16550-compatible UART) Internal Connectors/Headers 1 x floppy disk drive Front audio header 1 x S/PDIF (coax out) header 2 x USB 2-port headers, ver. 2.0 BIOS 4Mb flash EEPROM w/ LAN boot, PnP, ACPI, WfM, DMI 2.0, Special Features Wake-on-LAN (WOL), suspend-to-RAM (STR, S3), suspend-to-disk (STD, S4), SuperUtilities - SuperBoot, SuperBIOS-Protect, SuperRecovery, SuperSpeed, SuperStep, SuperLogo, and SuperUpdate Overclocking Features Adjustable bus speeds Accessories Support CD, user's manual (or installation guide), rear I/O shield, 1 x floppy drive cable, 1 x HDD/ODD drive cable (supports UDMA/ATA 33/66/100/133 drives) 2 x SATA data cables, 1 x SATA power cable (supports 2 drives), Processor heat sink retention mechanism Form Factor microATX, 9.6'' x 9.6'' or less - see User's Manual RULEZ E AFFINI Precedenza consegna a mano. Precedenza utenti che conosco Precedenza al mio prezzo. Non spedisco a chi non spedisce. Pagamento postepay anticipato. Pagamento anche posticipato dopo prova a utenti "amici". Code veloci, no a gente che aspetta un mese per decidere. Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita a mio piacere. ![]()
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO..... Ultima modifica di Mr.Lorenz : 26-02-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
bella scheda, ma dovrei metterci del conguaglio, ma sul mio ho già messo una nf4 dfi.... a saperlo prima magari ci facevo un pensiero.... al momento troppo conguaglio.... magari se hai ram o hd sata... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
scusa... non avevo fatto caso che era microATX.... e con nf4 non ultra.... cercavo qualcos'altro..... alla prox
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
83€
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ciao giovane, ti ricordi di me?
scusa per l' o.t. ma ti ricordi di quel famoso favore..... ...mi sa che è arrivato il momento (se puoi) ne avrei veramente bisogno. magari mandami il numero di cell. in pvt che in serata ti richiamo. ciao ed up per te.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
..non ho capito una cosa...
Ma ha un solo canale IDE?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
80 euro spedita
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Garanzia???
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Beh Un Up Per Te
Mi SerViva Quella non Micro
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.