|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trapani
|
Canon Ixus 40 o Nikon coolpix 4100?
Sono indeciso...
perchè tanta differenza di prezzo (300 e qualcosa la canon, 200 e qualcosa la nikon) ? La canon esteticamente è più bella, certo, ma 100 euro di differenza sono un po tantini... Ci sono differenze di sostanza che io non ho saputo riconoscere? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
esteticamente sono diverse come puoi notare la canon è piu compatta ed elegante,ha il corpo in alluminio ed e piu resistente, ha un display piu ampio, puo riprendere filmati 30 fps . per il resto sono uguali, se ti interessano quelle caratteristiche(che penso compensino le 100 euro in piu) oltre che piacerti esteticamente prendila!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A questo punto potresti valutare l'acquisto della Canon Ixus precedente che si trova ancora in vendita. Si chiama Canon Ixus 400 (quella nuova ha perso uno 0). Le caratteristiche e l'estetica sono simili (ovviamente la 40 ha delle migliorie). Il prezzo però è più interessante.
CANON IXUS 400 CANON IXUS 40 ![]() Ultima modifica di Night82 : 21-03-2005 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
MA la qualità delle foto della canon è più alta?
Io non ci capisco troppo di sensori, lenti, ecc. Chi ne sa qualcosa in più? Ah un'altra cosa: quelle canon (a differenza della nikon) non hanno le batterie "normali", giusto? quindi se mi si scarica non posso schiaffarci dentro le duracell. Certo, macchina piccola richiede batterie piccole-. Ma non è un grosso handicap? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessuno ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, anch'io sono interessato alle Canon Ixus ed è da un po' di tempo che mi sto informando a riguardo. Specifico che non ne ho mai avuta una in mano quindi le mie conoscenze sono solo teoriche
QUI trovi una recensione con molte foto della macchinetta (in America si chiama sd300). Se cerchi un thread nel forum dove si parla della Ixus 40 leggi QUI . Per le batterie non saprei, provo ad informarmi anch'io. Non ho risposto specificatamente alle tue domande in ogni caso almeno ti ho regalato un up |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.