|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
Fastpath: come farlo attivare su linea Alice Flat ?
Ciao ragazzi, volevo sapere se esisteva il modo di attivare sulla linea adsl alice flat il fast path, ovvero cambiare il canale su cui la linea da INTERVEALED a FAST. Questo comporta una latenza minore come pro ma come contro il controllo degli errori se ne va a quel paese. Cmq c'è qualcuno che sa dirmi come fare ? C'è nessuno qui del forum che lavora alla telecom e mi fa la cortesia contattandomi in pvt ? Fatemi saper CIAO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
C'e' un fottio di post su questo argomento:
- Hai culo e becchi un operatore gentile; - Hai un amico che lavora alla delivery della telecom della tua citta' che te lo puo' fare (oltre a togliere i limiti della portante); - Aspetti e speri che magari la telecom cambi politica; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ormai ci sono tanti provider ke offrono adsl in fast...
se ci tieni per fast dovresti cambiare provider... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Adesso chi e' stato upgradato con alice fino a 1.2Mbit ha la portante 320/1504. In teoria da dove si setta fast si puo' pure togliere il limite di 256/1280. Poi cambiare portante non so...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
puoi avere anche una portante settata a 1264896/45646 ma se il tuo provider non apre il rubinetti non cambia un casso. cmq sta storia dei limiti/portante non centra niente. riguardo al settaggio fast è esattamente come detto sopra (vedi o hai culo o hai conoscenze), o al limite cambi provider.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Si, ma , scusate, che pacco con sta storia del Fastpath.
Ogni 2 giorni (o forse meno) esce un thread col titolo : "Come attivare il fast su Alice?" , "Alice in fast, possibile?" , "[Sondaggio]FAST, chi con alice?" .... etc Cioè, dovrebbe essere chiaro a tutti ormai (spero) che FAST con alice non si può ottenere almeno di gabole particolari e rare , se volete il fast affidatevi a un provider che vi fornisca tale accesso . Ma sta roba non si può mettere in rilievo? (oppure c'è già ma non l'ho vista?) Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
concordo ...la Telecom per direttiva interna anche di qualità....non lo permette +.....pertanto ormai gli operatori telefonici manco lo richiedono....poi sta storia che se conosci ti mettono il limite che vuoi
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso mettere in rilievo tutti i thread ciclici altrimenti il primo thread nuovo sarebbe in sesta pagina |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi io ho l'adsl di libero, x la modalità fast devo kiamare l'155 o la telecom? se il primo nn può può farmelo il secondo dato ke io utilizzo un ponte telecom?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
libero è in fast di default o solo in ull?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: Fastpath: come farlo attivare su linea Alice Flat ?
Quote:
http://www.btkwebsite.com/download/B...20fastfuck.mp3 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Per libero, si, il fast solo in ull. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: Re: Fastpath: come farlo attivare su linea Alice Flat ?
Quote:
grannnnnnnnnnnnnnndddeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ma sei tu?????????????? "il fastfuck nn è bello" ![]() fate la cortesia scaricate sto mp3: TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 03-04-2005 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
OWNED!
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Chi e' quel tipo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.