|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
meglio win2k professional o xppro
Non funziona il tasto cerca, non sò se è stato già aperto un thread su questo........se sì, skusate...
devo prendere un pc per l'ufficio, e mi kiedevo se vale la pena passare a winxp, o prendere su win2k.....con win2k (lo uso a casa)lo trovo veramente stabile, pokissimi problemi....winxp mi sembra da quello ke leggo ke a volte da noie, sopratutto visto ke se succ qlk all'hw bisogna kiamare MS....è meglio prendere la versione oem o la completa? Quella oem se eventualmente kambiassi qlk hw darebbe problemi kon l'attivazione.....mi illuminate plz?? ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Opinione personalissima, per ufficio meglio il 2000, grande stabilità e nessun problema con attivazioni varie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anke per me meglio meglio il 2k.....più ke ufficio me serve in negozio, kmq devo usarlo per la gestione clienti...poi nei tempi morti ci giokerò e masterizz/guarderò DVD
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda, io ne ho 4 in rete, e per l'ultimo ho acquistato una licenza XP oem solo per poter usare il downgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e kos'è???Prendo ank'io una licenza oem, tanto penso ke quel pc mi durerà almeno 5 anni, poi al limite kambierò solo cpu......
ma l'xp è più performante? prendo una cpu a 64 bit...l'xp è ankora a 32 bit, kome win2k, ma se in futuro esce xp a 64 bit mi basterò prendere un aggiornamento se ora prendo xp? Mah, sono veramente indeciso....l'unika kosa win2k mi sembra un os ormai vekkietto...no? L'xp mi sembra un giokattolo kome grafica....indecione assoluta....ma per master dvd, gioki quel'è ke darebbe meno noie??
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se giochi molto metti XP (è + pesante ma ha un miglior supporto multimediale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oki, scelgo wp pro oem....poi devo vare kollegarmi per skarikare l'sp2 giusto?Ma kom'è la storia del registrarlo? Quando poi ho installato tutto devo kiamare MS per registrare l'oem? E se non lo registro ke succede??
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok...grazie del kiarimento
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.