Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2004, 07:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13725.html

ICQ, da qualche tempo controllata dal colosso AOL, ha da poco rilasciato una release beta del proprio software di instant messaging grazie a cui le chat audio sono ancor più semplici e flessibili

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 08:13   #2
dick diver
Member

L'Avatar di dick diver

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
Mi sembra una cosa utile e carina. Io, utente icq pluriennale, ho sempre dovuto ricorrere ad altri programmi per parlare via internet, con tutte le scomodità e le lungaggini che la cosa implica..

una curiosità, qualcuno mi sa dire che "ragione di essere" ha (e avrà) icq pro (più pesante e scomodo di icq lite)?
dick diver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 08:20   #3
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
sarebbe meglio se si potesse entrare in chat vocale in + di 2 persone. io uso team speak visto che siamo sempre minimo in 3....
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 08:39   #4
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
"...attraverso cui 2 utenti...", bah. Ma possibile che sia stato l'unico al quale è stato insegnato che in questi casi il numero va scritto in lettere e non in cifre?
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 08:53   #5
aresmarte
Senior Member

L'Avatar di aresmarte

Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
X MaxArt: scusa ma il senso della notizia lo hai capito? allora non vedo perchè sprecare bit per dire che si deve scrivere "due" invece di "2". e scusa se non parlo bene l'italiano come te!
aresmarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 09:00   #6
k-Christian27
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Concordo con MaxArt...e con aresmarte...e con...e con...e con omico. ;-9
k-Christian27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 09:23   #7
maranza7
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pordenone
ma quando funzioneranno in italia i servizi sms?
maranza7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 09:26   #8
ape
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Qualcuno conosce il protocollo di compressione vocale utilizzato?
ape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 09:30   #9
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
icq a partire dal 4 è una porcata.
troppo pesante.
meglio i vecchi.
l'ultimo che si salva è il 2003b
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 10:02   #10
soft_karma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Veramente la versione lite non è male...
soft_karma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 10:28   #11
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
la versione 4 lite a me ogni tanto crassha...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 10:37   #12
dick diver
Member

L'Avatar di dick diver

X MARANZA 7: in italia si POTEVANO spedire gli sms fino a non molti millenni fa...

X ARESMARTE: cos'è, siamo pretoriani alla strenua difesa dell'ultimo bit "sprecato" (perché poi? forse che i bit scarseggino?) o gente che scrive e legge (e magari vorrebbe anche scrivere o leggere discretamente)?
è vero che l'importante è capirsi, ma anche il come è importante, "le parole sono pietre" titola un film (bello) di Ken Loach o "le parole sono importanti!!" urla moretti in Palombella rossa..

(mi rendo conto che un po' esagero, dopotutto era solo un 2 a posto di un "due", ma - come si dice - è un principio..)
Old 15-12-2004, 10:52   #13
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dick diver
X MARANZA 7: in italia si POTEVANO spedire gli sms fino a non molti millenni fa...

X ARESMARTE: cos'è, siamo pretoriani alla strenua difesa dell'ultimo bit "sprecato" (perché poi? forse che i bit scarseggino?) o gente che scrive e legge (e magari vorrebbe anche scrivere o leggere discretamente)?
è vero che l'importante è capirsi, ma anche il come è importante, "le parole sono pietre" titola un film (bello) di Ken Loach o "le parole sono importanti!!" urla moretti in Palombella rossa..

(mi rendo conto che un po' esagero, dopotutto era solo un 2 a posto di un "due", ma - come si dice - è un principio..)
Per la lingua italiana scrivere un nome di persona tutto maiuscolo è errore. E difficilmente si trovano persone che scrivono in italiano perfetto.

Tornando a icq... io sono stato uno dei pionieri se cosi'si puo' dire... sono il 6 milionesimo e rotti. Ma da un bel po' di tempo sono passato a msn... per tanto motivi... ma forse quello ke puo' mi faceva incazzare... e' che con icq lite c'erano quelle faccine non personalizzabili "alla msn" che ti comparivano quando usavi il : ) o : D
che rabbia... peggio ancora... lag crash e spam... Molto meglio msn... dove non sei un numero e lo spam e' nullo.. faccine disegni e altro... approposito avete provato msn 7 beta?

Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 11:25   #14
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Tornando a icq... io sono stato uno dei pionieri se cosi'si puo' dire... sono il 6 milionesimo e rotti. Ma da un bel po' di tempo sono passato a msn... per tanto motivi... ma forse quello ke puo' mi faceva incazzare... e' che con icq lite c'erano quelle faccine non personalizzabili "alla msn" che ti comparivano quando usavi il : ) o : D
che rabbia... peggio ancora... lag crash e spam... Molto meglio msn... dove non sei un numero e lo spam e' nullo.. faccine disegni e altro... approposito avete provato msn 7 beta?

Ammazza in questo periodo ho trovato almeno una decina di errori Dai non facciamo i pignoli non stiamo scrivendo al Presidente della Repubblica

Ultima modifica di ReverendoMr.Manson : 15-12-2004 alle 11:30.
ReverendoMr.Manson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 11:27   #15
dick diver
Member

L'Avatar di dick diver

Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo
Per la lingua italiana scrivere un nome di persona tutto maiuscolo è errore. E difficilmente si trovano persone che scrivono in italiano perfetto.

ehe h hehe h

in realtà non è una norma linguistica, e forse neanche ortografica, ma una convenzione grafica (come quella di non mettere maiuscole all'interno delle parle, vero DeMonViTo? ) che io non ho seguito per evidenziare il nick (troppo pigro per il grassetto)...

trovare persone che parlano un "italiano perfetto" è impossibile, perché l'italiano perfetto non esiste.... ne esistono tanti, più o meno complessi, più o meno belli...
Old 15-12-2004, 11:27   #16
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Questa funzionalità è presente da anni in MSN Messenger o in Windows Messenger (integrato in Winzozz) e ha una qualità audio veramente ottima, migliore di Roger Wilco, altro classico usatissimo.

ICQ è veramente diventato pesante e l'unica mossa che vorrei vedere è l'unificazione di ICQ, Messenger e Mirc, ma resterà solo un sogno
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 11:28   #17
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Msn sarebbe meglio???? :-O
Credevo servisse solo agli spammers....
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 11:32   #18
dick diver
Member

L'Avatar di dick diver

ah, dimenticavo!

ma con msn si può usare la stessa contact list di icq o bisogna crearla nuova?!?!

sarei tentato...

(.. ma poi non bisognava "to fight the system" e boicottare il monopolista?! )
Old 15-12-2004, 11:42   #19
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo

Tornando a icq... io sono stato uno dei pionieri se cosi'si puo' dire... sono il 6 milionesimo e rotti.
Pioniere?
Io ho un numero Icq di sole cinque cifre
[oggi vedo dei numeri a nove cifre: impressive! ]

In tempi passati Icq mi ha aiutato molto a scaldare il letto nelle serate invernali
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 11:49   #20
Skynai
Member

Iscritto dal: May 2002
ICQ e spam?
ok.. MAIN-->Security and privacy...-->Spam control.

Buon divertimento con MSN. ghghghgh
Skynai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP