|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13725.html
ICQ, da qualche tempo controllata dal colosso AOL, ha da poco rilasciato una release beta del proprio software di instant messaging grazie a cui le chat audio sono ancor più semplici e flessibili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Mi sembra una cosa utile e carina. Io, utente icq pluriennale, ho sempre dovuto ricorrere ad altri programmi per parlare via internet, con tutte le scomodità e le lungaggini che la cosa implica..
una curiosità, qualcuno mi sa dire che "ragione di essere" ha (e avrà) icq pro (più pesante e scomodo di icq lite)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sarebbe meglio se si potesse entrare in chat vocale in + di 2 persone. io uso team speak visto che siamo sempre minimo in 3....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
"...attraverso cui 2 utenti...", bah. Ma possibile che sia stato l'unico al quale è stato insegnato che in questi casi il numero va scritto in lettere e non in cifre?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
X MaxArt: scusa ma il senso della notizia lo hai capito? allora non vedo perchè sprecare bit per dire che si deve scrivere "due" invece di "2". e scusa se non parlo bene l'italiano come te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Concordo con MaxArt...e con aresmarte...e con...e con...e con omico. ;-9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pordenone
|
ma quando funzioneranno in italia i servizi sms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Qualcuno conosce il protocollo di compressione vocale utilizzato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
icq a partire dal 4 è una porcata.
troppo pesante. meglio i vecchi. l'ultimo che si salva è il 2003b |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Veramente la versione lite non è male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
la versione 4 lite a me ogni tanto crassha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
X MARANZA 7: in italia si POTEVANO spedire gli sms fino a non molti millenni fa...
X ARESMARTE: cos'è, siamo pretoriani alla strenua difesa dell'ultimo bit "sprecato" (perché poi? forse che i bit scarseggino?) o gente che scrive e legge (e magari vorrebbe anche scrivere o leggere discretamente)? è vero che l'importante è capirsi, ma anche il come è importante, "le parole sono pietre" titola un film (bello) di Ken Loach o "le parole sono importanti!!" urla moretti in Palombella rossa.. (mi rendo conto che un po' esagero, dopotutto era solo un 2 a posto di un "due", ma - come si dice - è un principio..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Tornando a icq... io sono stato uno dei pionieri se cosi'si puo' dire... sono il 6 milionesimo e rotti. Ma da un bel po' di tempo sono passato a msn... per tanto motivi... ma forse quello ke puo' mi faceva incazzare... e' che con icq lite c'erano quelle faccine non personalizzabili "alla msn" che ti comparivano quando usavi il : ) o : D che rabbia... peggio ancora... lag crash e spam... Molto meglio msn... dove non sei un numero e lo spam e' nullo.. faccine disegni e altro... approposito avete provato msn 7 beta? ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Tornando a icq... io sono stato uno dei pionieri se cosi'si puo' dire... sono il 6 milionesimo e rotti. Ma da un bel po' di tempo sono passato a msn... per tanto motivi... ma forse quello ke puo' mi faceva incazzare... e' che con icq lite c'erano quelle faccine non personalizzabili "alla msn" che ti comparivano quando usavi il : ) o : D
che rabbia... peggio ancora... lag crash e spam... Molto meglio msn... dove non sei un numero e lo spam e' nullo.. faccine disegni e altro... approposito avete provato msn 7 beta? Ammazza in questo periodo ho trovato almeno una decina di errori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ReverendoMr.Manson : 15-12-2004 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() in realtà non è una norma linguistica, e forse neanche ortografica, ma una convenzione grafica (come quella di non mettere maiuscole all'interno delle parle, vero DeMonViTo? ![]() trovare persone che parlano un "italiano perfetto" è impossibile, perché l'italiano perfetto non esiste.... ne esistono tanti, più o meno complessi, più o meno belli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Questa funzionalità è presente da anni in MSN Messenger o in Windows Messenger (integrato in Winzozz) e ha una qualità audio veramente ottima, migliore di Roger Wilco, altro classico usatissimo.
ICQ è veramente diventato pesante e l'unica mossa che vorrei vedere è l'unificazione di ICQ, Messenger e Mirc, ma resterà solo un sogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Msn sarebbe meglio???? :-O
Credevo servisse solo agli spammers.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ah, dimenticavo!
ma con msn si può usare la stessa contact list di icq o bisogna crearla nuova?!?! sarei tentato... (.. ma poi non bisognava "to fight the system" e boicottare il monopolista?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Io ho un numero Icq di sole cinque cifre ![]() [oggi vedo dei numeri a nove cifre: impressive! ] In tempi passati Icq mi ha aiutato molto a scaldare il letto nelle serate invernali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ICQ e spam?
ok.. MAIN-->Security and privacy...-->Spam control. Buon divertimento con MSN. ghghghgh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.