|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Vi funziona la scansione on line di PANDA??
Ciao a tutti ragazzi!!
Una cosa ma a voi la scansione ON LINE di PANDA antivirus funziona?? Io vado su www.pandasoftware.com metto la scansione on line ma una volta iniziata non procede... e mi da un piccolo errore nella visualizzazione! Premetto che ho il comp aggiornato ad SP2 con tutti gli aggiornameti necessari!!! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Devi permettere l'installazione di un activex per farla funzionare e ovviamente devi entrare nel sito con IE e non con un altro browser che non supporta gli activex.
Ciao
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
l'ho concessa l'installazione ed ovviamente uso explorer.
Il problema e che inizia la scansione ma nn va avanti! Qualcuno nn può provarlo adesso e vede se va bene?? ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Provato, a me funge.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
3 settimane fa mi fungeva...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.