|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
CSI, ecco perchè non c'è...
Ora, io non so perchè sia finito CSI su Italia 1, però ora mi stanno venendo dei dubbi.
Avete visto la pubblicità di un nuovo giallo su Canale 5, si chiama "RIS - delitti imperfetti". A me è sembrato uguale spiccicato identico a CSI...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Veramente mi risulta che questo giovedì facciano CSI su Italia 1, ore 21.05
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Mitico
Resta però il fatto che quel RIS è la copia identica di CSI.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Mah, insomma, a quanto so la scientifica italiana lavora molto bene quindi i presupposti ci sarebbero pure, il problema in italia secondo me è voler dare ad ogni cosa quel detestabile aspetto di "fiction", la quale mi è sempre sembrata una via di mezzo tra una telenovela e un film di serie b, oltretutto ci sguazzano più o meno sempre i soliti attori.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
purtroppo è così! ma almeno li facessero bene ste fictions! fanno tutte pena cmq un motivo per cui non hanno fatto csi c'è: sky doveva trasmetterle per prima! l'ho notato perhcè su focus di una decina di numeri fa c'èra proprio un foglio intero coi tuttii protagonisti che pubblicizzavano la nuova serie solo su sky! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
CSI alla matriciana ?
MA LOL C'e' anche qualcuno che lo guarda? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi ma avete letto la trama del primo episodio? quello che fà le investigazioni è il Corsini
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: CSI, ecco perchè non c'è...
Quote:
Date un occhiata alla nuova serie NCIS (Navy Criminal Investigative Service) in onda su rai due e lasciate perdere RIS delitti imperfetti.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 12-01-2005 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ho visto pure io la pubblicità di RIS... all'inizio credevo fosse quella di CentoVetrine... e qui ho detto tutto
Il bello di Csi (Las Vegas Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti il confronto tra il dottor carter di er non regge contro il confronto del dottor corradi ( walter nudo ) di INCANTESIMO! vicne il dottor carter, è giusto precisare |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Perchè se prendo il più sfigato degli attori di un telefilm di medio grande successo ( O.C., Smallville, Jag, Alias ecc) è più capace e bravo di tutti i nostri attori delle fiction? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ieri sera ho visto RIS e mi è piaciuto
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scommetto che se guardi il tg4 lo consideri pure un telegiornale |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Finalmente stasera torna CSI!!!
Cmq anche io ho visto RIS ieri sera e devo dire che non è male. Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma CSI sono le puntate nuove?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ho voluto provare a vedere l'inizio ma è veramente pessimo con inquadrature fatte con telecamere del centrocommerciale e sguardi ridicoli di pericolo.....non parliamo dei personaggi dove c'è quell'attore comico che faceva il grillo a mai dire gol.......c'è poco da dire tutto è sbagliato a partire dai personaggi.........
Anche la grimaudo stona nella parte, andava meglio una donna con gli attributi che una ragazzina ex non è la rai....... Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.