|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA] Vendo Nokia 6630
Vendo Smartphone GSM/UMTS Nokia 6630 tim, in perfetto stato, come nuovo, completo di imballi, tutto il contenuto della confezione originale e documenti di acquisto per la validità della garanzia (il telefono ha circa 3 mesi di vita).
Vendo a 285 euro non trattabili. Precedenza per consegna a mano in zona Bologna-Ravenna-Forli oppure spedizione con spese a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
260 euro per il tuo 6630 comprese le spese di spedizione in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, il prezzo non è trattabile.
Al più nella cifra indicata (285e) posso includere le spese di spedizione in j+3 ordinario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma ha già tre mesi!! si vendono 270 euro di pochi giorni, mi sembra che ti abbia fatto un'offerta adeguata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
285e spedito in j+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io sarei interessato per 285 spedito in j+1...
Senti, il fatto che sia TIM vuol dire che va solo con schede TIM? Il telefono ha segni, graffi o cose simili? Tu l'usavi per il collegamento ad internet? Mi sai dire come va? Per curiosità, come mai lo cambi? Domani al più tardi in serata ti confermo se mi interessa, ok?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il telefono è marcato TIM, ma è utilizzabile con schede SIM/USIM di qualunque gestore.
Il cellulre è come nuovo, non ha nessun graffio ne sulla scocca ne sul display. Per internet non l'ho mai utilizzato però dovrebbe essere ottimo perchè supporta sia l'UMTS che il GPRS EDGE. Lo cambio perchè ho ordinato uno di quelli palmari/cellulare con Windows Mobile 2003 e mi piace cambiare spesso. Aspetto tua conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
pagamento su postepay\vaglia se gpc lascia ne parliamo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho letto che ci sono delle differenze tra le varie versione, in particolare si fa riferimento a quelli con la "i" rossa come quelli più recenti che non hanno un problema che affliggeva gli altri... il tuo è uno di questi qui recenti, no? Non m'era venuto in mente perchè se ha tre mesi mi pareva scontato ma mi han fatto venire il dubbio...
![]() Sai che cos'era il difetto che c'era nelle prime versioni per curiosità?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Da quello che so io l'unica differenza tra "i" rossa e azzurra è la versione di software con cui nativamente escono, ma fisicamente sono identici quindi aggiornado il software (gratis in tutti i centri nokia) diventano esattamente uguali.
@Phobos87: se non concludo con gpc (dovrebbe darmi una risposta entro domani sera) e non ho offerenti con scambio a mano sei il primo in coda con spedizione. P.S. Giovedi sono a Napoli e venerdi a Roma quindi se qualcuno di queste zone è interessato sarebbe possibile lo scambio a mano (275e non trattabili). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma il tuo è una "i" rossa, no?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il mio ha la "i" azzurra (io non ho ancora fatto aggiornare il software perchè a me fino ad ora non ha dato problemi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo...
Hai pvt! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la mia offerta è sempre valida.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.