|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ASPIRE 1524WLMI finalmente ho deciso
Ordinato il nuovo NB Acer su piattaforma athlon 64!
Alla fine ho deciso di rischiare. Se continuavo a sentire i pareri contrastanti su questo tipo di macchine ne uscivo pazzo (e senza NB) Ho smesso di pensare a calore rumore autonomia ed ho fatto il grande passo Spero mi arrivi la prossima settimana, ordinato su eprice a 1447 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Calma non spingete
Mi aspettavo qualche critica e soprattutto un pò di conforto per la scelta. Visto che mi dicono essere la bella copia (con schermo 15,4") del ACER 1513LMI non è che qualcuno mi sa dire qualcosa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
secondo me rulezza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
..anche io ho ordinato da eprice il 1524 proprio come te....
ma sembra non voglia arrivare.... ho fatto l'ordine il 10 ottobre...e l'arrivo era previsto per il 18.....poi hanno cambiato al 28......oggi è 28....ma attendo un altro rinvio... visto che non è ancora disponibile.....cominciano a girarmi le @@! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anche io sono nella tua stessa situazione, l'ho ordinato il 19 mi avevano detto che ci volevano due o tre giorni perchè è in arrivo ma ad oggi ancora niente. Mi hanno detto che acer sta consegnando alcuni prodotti con un po' di ritardo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...cmq a dire la verità sembra che non sia disponibile da nessuna parte....forse solo in qualche sito americano....ma qui in italia...niente.....
anche sul sito italiano della stessa acer ....il portatile non esiste.....solo scaricando il listino...ci sono 2 righe di specifiche senza una foto!qualcosa in + invece c'è nel sito internazionale della casa...... mah...mistero! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate se mi quoto da solo.......ma sembrano proprio le ultime parole famose.......adesso l'arrivo previsto è per il 2 novembre......olè! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Porca vacca.
Ho visto ora lo spostamento della consegna al 2 novembre, speriamo di non aver prenotato un fantasma C'ho messo una vita a sceglierlo e poi mi tocca ancora aspettare che arrivi Comunque come si dice, l'attesa aumenta il desiderio (magari non proprio riferito ad un NB) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Tra un po' ci diranno 30 novembre... a me serviva subito anche perchè martedì devo spedire il mio vecchio notebook che ho già venduto e così dovrò rimanere senza
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
...ho chiamato e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi per il 2 nove,bre .......in ogni caso mi hanno anche proposto l' acer 1513 lmi....se eventualmente non avessi voluto attendere!
speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
E no! Abbiamo prenotato il 1524. non è che adesso ci possono proporre un NB vecchio. E poi se è vero che arrivano il 2 è probabile che entro fine della prossima settimana ce lo consegnino
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io sono interessanto al 1522WLMi e ho visto che finalmente i due portatili sono comparsi sul sito della acer, quindi mi sa che ormai ci siamo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...e si finalmente anche il sito italiano della acer....ha messo fuori questo modello.......domani è il 2 novembre.....speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
.....a proposito della serie 1520 ....la memoria della scheda video (go5700 da 64 MB).... è interna?oppure è condivisa con la ram??
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ehi non scherziamo, 64mb di RAM assolutamente non condivisa.
Supporto delle directx 9.0b, e codifica MPEG2 totalmente in hardware: insomma le prestazioni video non dovrebbero essere un problema (per un NB) Speriamo piuttosto che il tutto sia silenzioso e poco caliente
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ecco le caratteristiche tecniche. Spero anche io che non scaldi tanto, o almeno può anche scaldare basta che non inizi a fondersi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Alla fine non è arrivato nemmeno oggi, è arrivato solo sul sito di cty. Spero che domani arrivi anche nel mio. Sono passati quasi 20 giorni da quando l'ho ordinato.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Sono andato a vedere la disponibilità su eprice, fino a ieri diceva 2 novembre, oggi hanno scritto 15 novembre. Per me che l'ho preso da pcmobile c'è scritto in arrivo... mah...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Non ci posso credere.
Se continuano a spostare così le date comincio a dubitare della serietà di eprice Anzi a pensarci bene mi sto un pò "alterando Comincio a valutare se acquistare un altro NB, magari da un'altra parte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.