|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[Ancona+sped.] a64 Newcastle skt 754 3200+!
Vendo questo splendido processore che va eccezionalmente bene (purtroppo non ho screen di oc e non voglio rimontare tutto) cmq è in garanzia fino a dicembre 2006
Prezzo 140 euro! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda!
potresti trascrivermi l'intero codice presente sul procio? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uhm gulp uhm....
Cercherò ma dovrei rismontarlo ora... dato che l'ho messo su una piastra madre più economica! E se lo smonto non lo rimonto... ma poi come posto? Se mi dici che ti interessa davvero e che è necessario potrei anche farlo tra oggi e domani mattina, ma poi dovrò postare sul forum da un amico! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh se si smonta si può anche rimontare in 2 minuti, basta mettere un pò di pasta e via
mi interessava sapere la data di produzione, che si legge sul procio. l'hai mai provato in overclock? la scatola è tipo questa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In oc spinti no... l'ho solo portato al livello di un 3400+!
Per la scatola dovrei averla in negozio come quella è la versione boxed! Per la data di produzione vorrà dire che se trovo le energie lo smonterò! Ma mi sembrò di capire al momento del montaggio che era dell'ultima serie la cg se non sbaglio... l'avevo cercato tra gli altri del gruppo arrivatomi perchè il più performante si diceva con stà sigla! Come avrai visto lo vendo perchè vorrei la cifra per prendere un 3400+... skt 754 rulez! ehehhe.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si è sicuro un CG, ma se potevi farmi sapere anche l'intero codice presente te ne sarei grato
è newcastle vero (moltiplicatore 11x) ? non clawhammer.. newcastle -> 512Kb cache l2 clawhammer -> 1024Kb cache l2 questi puoi controllarli con Cpu Z è stato acquistato a dicembre 2004? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Molti 11x
512Kb cache L2 Skt 754 Frequenza 2200Mhz Ho voluto appositamente il newcasthle perchè lo ritengo il migliore nella sua ultima release e ne sono ulteriormente convinto ora che AMD mi ha dato conferma che il skt 754 avrà ulteriori sviluppi, anche di potenza! Appena posso lo smonto, spero! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io rimango in coda e interessato
fammi sapere quando riesci a smontare e controllare la sigla |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io sono ancora in coda e molto interessato.... potresti svuotare i pvt?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
up x il newcastle, io ho avuto un 3000+ ke mi ha dato molte soddisfazioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.