|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
sensibilità tastiera su acer aspire 1682..
ho un problema che ritengo abbastanza particolare, mi spiego meglio:
ho preso come nuovo notebook un acer aspire 1682 centrino (ottimo rapporto prezzo/dotazioni, offerta computer discount), è il mio primo acer, precedentemente ho avuto due asus. Il problema è che scrivendo, e premetto che scrivo non troppo veloce ma soprattutto usando solo un dito per mano, la tastiera non "riporta" tutte le lettere!! la cosa strana è che premendo i tasti singolarmente la tastiera li "sente" e basta premere molto delicatamente perchè il tasto venga riconosciuto; il problema sembra esserci quando, magari scrivendo un testo più lungo, la velocità di battitura aumenta: alcune lettere non vengono digitate e potete immaginare quanto sia fastidioso!! ora la mia domanda è: altra gente che ha un aspire (qualunque, le tastiere dovrebero essere le stesse) ha notato questa cosa, quindi vuol dire che la tastiera fa schifo e che ce la teniamo così? (tra l'altro la tastiera si flette moltissimo premendo i tasti!!) oppure il mio notebook potrebbe avere la tastiera difettosa? scusate la scarsa chiarezza del post ma non sapevo come descrivere questo problema! saluti a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Io ho un acer 292LMi e anche a me fa cosi, la tastoiera sembra perdere colpi, credo sia un difetto di costruzione penso.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
in questo caso penso sia effettivamente la peggior tastiera mai provata in vita mia, e mi pare strano che nessuno in qesto forum abbia mai segnalato il problema...specie se pensiamo che viene montata su tutti gli aspire nuovi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Non ricordo ma forse Windows ha un'opzione riguardo la velocità di risposta dei tasti, o forse il bios...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.