|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[farmaci] - effetti collaterali
vi capiterà pure a voi di prendere qualche tipo di medicamento quando avete mal di testa e mi chiedevo se avete notato qualche effetto indesiderato
a me capita assumendo del Moment quando ho mal di testa, di notare una sorta di effetto anestetico alle guance: sarà un effetto collaterale ? ed in questo caso, è meglio evitare di usarlo ? boh Ultima modifica di misterx : 21-04-2005 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
A me l'optalidon provoca una leggera tachicardia....
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
uhm.. lo zerinol mi da' sonnolenza ed apatia e l'aulin forti bruciori di stomaco
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
certo che può essere considerato un effetto collaterale (causa sonnolenza)... o forse è solo un effetto placebo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La pastiglia che prendo per la pressione , atenol , da 12 anni a sta parte sta distruggendo il fegato.
quindi o morirò per infarto o per implosione epatica. per il resto va tutto benone... Ciaozzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
a me invece la settimana scorsa amoxicillina (é un antibiotico) mi ha causato un forte prurito....non'ho dormito per due notti per quanto era forte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se c'è qualche altra testimonianza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io una sera ho preso forse troppo Vics MediNight (lo sciroppo) e mi sono addormentato di colpo do 5 minuti!
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Gli antistaminici mi danno quasi tutti sonnolenza (anche se adesso ci sono quelli di nuova generazione)..per il resto non ho notato altri effetti collaterali nelle medicine che assumo
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
se riscontri la coincidenza dell'assunzione con questo tipo di reazione forse si ... magari è il caso, quanto meno, di cambiare analgesico ... Hai provato a chiedere in farmacia? A me l'Aulin provoca una gran sonnolenza ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
A me la tachipirina fa venire la nausea e quasi sempre vomito. Per il resto assumo pochi farmaci, mal di testa e dolori vari me li tengo e lascio che passino da soli.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato da Piazzetta a Scienza e tecnica.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non prendo alcun farmaco. L'aspririna ogni tanto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
la novalgina mi fa venire il vomito
ma forse questo più che un effetto collaterale credo sia dovuto al saporaccio che imho ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
a quanto pare il farmaco con zero effetti collaterali non esiste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.