|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Il concerto più bello che avete visto è???
Ieri sono andato al concerto dei Massive Attack... Inutile dire che sono rimasto sbalordito dall'intensità di quel concerto... Bellissimo notare come il mio quasi compaesano 3D sia capace con una console di fare tutti quegli effetti...
In generale posso dire che è stato il concerto più bello della mia vita... E invece qual'è il concerto più bello che avete visto??? Hasta luego guapos!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
Bruce Springsteen a San Siro il 28 giugno di quest'anno.
è stata una delle serate più belle della mia vita!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
gods of metal 2002, cannibal corpse, e uno dei novembre+opeth+katatonia
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Purtroppo ero piccolo e non li conoscevo. Però il più bel concerto che io abbia mai visto (in videocassetta) è the wall dei pink floyd.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Jean Michel Jarre a Milano nel 1997
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
28 Giugno... Stadio Meazza.... Bruce Springsteen & The E. Street Band..... una serata indimenticabile per me e penso anche per tutti gli altri 60000 fans.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Elio e le Storie Tese "GratisARivoli 2000"
Quote:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
che io abbia visto e' Vasco a milano , sabato scorso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
In ordine puramente cronologico
Iron Maiden - Giugno 2003 Dream Teather - Febbraio 2000 Blind Guardian - Novembre 1999 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
![]() un altro bel concerto che ricordo, fuori dall'ambito metal, è Paul Mc Cartney 2003 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io ho visto solo 2 concerti.. gli articolo 31 nel 2000 a Foligno e l'up in smoke del 2001 in dvd... inutile dire qual'è il più bello.. xò andarci sarebbe rimasto difficile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sepultura a San Colombano al Lambro, un migliaio di persone scarso. Son tornato a casa con la bacchetta di Igor
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
inequivocabilmente Queen - Wembley 86 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Qualcosa di fenomenale, uno spettacolo strepitoso, con Waters coadiuvato da cantanti del calibro di: Scorpions, Jony Mitchell, Sydney O' connors, Sindy Lauper, un'intera orchestra più vari cori e altri cantanti importanti dei quali non sò scrivere il nome, (avrò fatto errori anche su quelli citati ![]() Ti consigliO di prenderlo, non te ne pentirai. ciao
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
bauhaus - resurrection tour - 27 ottobre 1998
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.