|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che OS per questo sistema?
ciao raga, ho un amico con questa configurazione:
Pentium MMX 233, 64 mb ram ( non può installarne di più perchè la cache non copre memoria oltre 64 e quindi le prestazioni diminuiscono ), HD 20 GB, Graphics blaster Exxtreme. Abbiamo provato win95 e vola idem 98 e ME ma non abbiam provato win2000: cosa consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Che OS per questo sistema?
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
debian sarge.
la trovi da www.debian.org -> angolo degli sviluppatori -> installatore debian -> scarichi l'immagine per i386 (120 mega circa) Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
rimanendo su win cosa mi consigliate?
il 95? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io consiglio W2K SP4 alleggerito di ciò che non gli serve con nLite.
Un XP PRO SP2 ridotto al'osso sarebbe forse ancora troppo pesante..ma chissà..cmq con un pò di impegno per me ci starebbe pure quello... In ogni caso leggi qui e guarda cosa è riuscito ad ottenere: ![]() Byezz ![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io voto un Windows 98 seconda edizione: mi sembra la soluzione più semplice per avere una macchina funzionante.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Io ti consiglio Win 2000 con 256 mb di ram e alleggerito al massimo.
Vola, te lo posso assicurare. Win 98 Se lo sconsiglio per le porte usb e se mai lo dovessi collegare ad una rete.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Appoggio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.