|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nero 6 e velocita' di masterizzazione
Possiedo un mast. DVD nec 3500. Lo utilizzo con nero 6.6.0.5.
Il problema e' che quando masterizzo CD , la velocita minima di partenza selezionabile e' 8X. I CD utilizzati sono certificati 48X. Partire da 8X mi crea problemi di compatibilita' con altri lettori. E' possibile dire a Nero di partire da una velocita' piu' bassa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
non credo, se il tuo masterizzatore non la supporta...Io possiedo due masterizzatori:un LG(velocità minima 8X) e un Samsung(più vecchio e qui mi da anche la velocità 4X)....ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non dipende da nero ma dal firmware del masterizzatore che non permette velocità inferiore. L'unica sarebbe trovare un fw moddato (molto difficile).
Ti consiglio di prendere supporti migliori
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quindi dipende dal firmware...accidenti...e dove lo trovo uno moddato al contrario ?
I supporti che sto utilizzando sono degli Imation. Provero' a cambiare supporti. Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non conta tanto la marca quanto piuttosto il mnifacturer che trovi indicato in programmi come cdridentifier. Gli imation di solito sono CMC e sono veramente pessimi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
hai provato ad aggiornare la tua versione di Nero???!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Scusa ma su nero se vai alla voce "seleziona masterizzatore" e nella finestra premi il bottone "opzioni" non dovrebbe aprirti un menù dove togliere la spunta ad una opzione che decide per te la velocità ottimale?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
n credo e cmq non dal menu a tendina dove scegliere il masterizzatore da usare..x me ripeto e la versione di nero!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Non nn è nero è il firmware ... che dice a nero a quanto masterizzare .... e poi dipende anche dal tipo di cd .... ci sono cd dove c'è scritto che vanno ad una velocità quando invece vanno molto meno
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ehm zorry allora mi tiro indietro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.