|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[VENDO][PD]MINOLTA DIMAGE A-2 full optional + garanzia!
![]() è tenuta in maniera impeccabile,acquistata in Marzo 2004 e quindi ancora 11 mesi di garanzia; mai avuto problemi,Firmware aggiornato al 1.12e. in dotazione oltre al caricabatterie,batteria dedicata e molto durevole,copri obbiettivo,paraluce e software e cavo USB REGALO: - filtro UV Hoya - filtro polarizzatore circolare Hoya - borsetta imbottita molto bella e confortevole valore accessori 100€ compresi nel prezzo. La macchina è valutata sul mercato dell'usato intorno ai 650€ ed io insita in questa cifra includo gli accessori. Per cui il prezzo è di 650€ tutto compreso e volendo potrei anche aggiungere una memoria da 256 Mb (compact flash ultra II sandisk)...magari in omaggio se ci si accorda. saluti. flavio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Beh io ci provo... solo i filtri li venderesti? Nel caso, fammi sapere
Complimenti per la macchina, cmq ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sinceramente ti direi che preferisco vendere o tutto o niente....
anche se stavo guardando le foto su dpreview e non è che mi convincano tanto ste reflex digitali.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() D'altra parte, le reflex digitali stanno appena affacciandosi al grande mercato... Appena diventeranno più appetibili come prezzi, se ne diffonderanno molti modelli e penso che anche la qualità ne beneficierà Se posso chiedertelo, qual è il diametro dei filtri? STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ho fatto una foto con polarizzatore circolare in formato 3:2 a 7 Megapixel in formato .TIFF e noto con disappunto che rispetto alla Canon EOS 350D ed alla Nikon D70 e D50 c'è la differenza a favore della Minolta sulla "pastosità" dell'immagine:c'è più il senso di profondità e meno spigolosa... bah,se continuo a vedere reflex digitali di questa caratura mi sa che mi tengo ancora la Minolta... poi il mirino da 0.9 Megapixel elettronico è NOTEVOLE!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.