|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Cd per una ragazza
Vorrei fare un cd per una ragazza che ...
( ci siamo capiti non conosco i suoi gusti cmq ecco la tracklist: Jeff Buckley - Lover you should have come over Maroon 5 - Sunday Morning Alice in Chains - Nutshell Sting - English Man in NY Counting Crows - Accidentally in love Tracy Chapman - Fast car Spin Doctors - Two Princes Neffa - Aspettando il sole Oasis - Don't look back in anger Eric Clapton - My Father's eyes Depeche Mode - Enjoy the silence Green Day - Time of your life Suzanne Vega - My name is Luca (unplugged) Jamiroquai - Spend a lifetime Consigli, critiche, suggerimenti ... anche sull'ordine della scaletta? Il primo che propone qualche pezzo Dance o House lo ammazzo
Ultima modifica di anonimizzato : 16-02-2005 alle 21:28. |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Re: Cd per una ragazza
Quote:
P.S.:se passa di qui Thotgor mi uccide Edit:al posto di Neffa metterei:The Connells - "74-75" Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 16-02-2005 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Di Clapton puoi mettere Wonderful tonight che mi pare più adatta come testo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Cd per una ragazza
Quote:
Oramai accetto tutto Però, ti prego, se è una ragazza che ti piace, metti : Lou Reed - Perfect day Fammi questo regalo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Grazie dei consigli, adesso mi è venuta in mente (da includere nel cd) "Through the barricades" degli Spandau Ballet che ne pensate?
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Re: Re: Re: Cd per una ragazza
Quote:
.... bocciata . Sorry |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Cd per una ragazza
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
in generale vero?
Lo stavo pensando anch'io. Per ora ho eliminato Tracy Chapman ed inserito gli Spandau. Altre canzoni bellissime ma non lentissime da consigliarmi? |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...Butto le prime che mi vengono in mente...R.E.M. - "Near Wild Heaven",oppure...Deacon Blue - "Dignity",oppure Fiction Factory - "Feels Like Heaven"....queste ultime 2 in tema con gli '80
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
T-rex - Mystic lady
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
faith no more - easy
queensryche - someone else? metallica - turn the page metallica - astronomy (per velocizzare un poco il ritmo ozzy osbourne - mama i'm coming home
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

( ci siamo capiti