Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2005, 20:20   #1
Maninabox
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
reinstallare outlook

Salve a tutti

Non utilizzando outlook express ho creato un cd di xp con incluso il sp2 e eliminato i programmi "inutili" (appunto outlook expres).
Il probrema è che ho dato il cd da provare ad un amico a cui serve proprio outlook. Come posso fare a installarlo? Ho cercato in rete se esiste un' installazione separata come per explorer ma non l' ho trovata ed ho provato con il cd originale di xp senza sp2 ma niente.

Qualche idea? Sapendo usare solo outlook non ne vuole sapere di usare altri client e io non vorrei rifare l' installazione di xp dato che ha installato anche altra roba.

Ho provato anche con il cd di office ma installa solo outlook normale non express.
Maninabox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 12:56   #2
Maninabox
Senior Member

up
Old 15-02-2005, 11:45   #3
Maninabox
Senior Member

up
Old 15-02-2005, 13:59   #4
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Prova a reinstallare IE6 dal sito Microsoft, dovrebbe reinstallare anche Outlook.
shingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 20:45   #5
Maninabox
Senior Member

già provato!

niente da fare
Old 15-02-2005, 21:41   #6
nicscics
Bannato

L'Avatar di nicscics

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Alle volte capita di danneggiare Explorer, vuoi per responsabilità nostre (esperimenti azzardati) oppure per colpa di softwares esterni (magari quei famosi cd autoinstallanti dei providers, laddove il 90% del file .ins è composto da codice che installa invasive integrazioni pubblicitarie e non solo).
Quando si aveva a che fare con Windows 98 bastava correggere o ripristinare l'installazione di Internet explorer, perché un tool integrato nel sistema ce ne dava la possibilità. Oggi, con Windows XP tutto ciò non è possibile (alla faccia del sistema operativo fatto per tutti!).
Se tentiamo di operare una reinstallazione del browser o di Outlook Express, faremo un buco nell'acqua...

"Setup.exe ha identificato una precedente versione di Internet Explorer già installata sul sistema.
L'installazione verrà interrotta".

Per evitare questa circostanza e poter quindi installare ex novo la stessa versione di Internet Explorer ed Outlook Express, seguite questi passaggi:

Ovviamente si deve essere loggati come "administrator", quindi click su Start e click su Esegui.

Digitare regedit, e cliccare su OK.

Localizzare la sottochiave sotto indicata, click destro su "IsInstalled" (valore REG_DWORD), e cliccare su "Modifica".

Cercate la voce "IsInstalled e portate il valore da 1 a 0.

Per re-installare solo Internet Explorer 6 su Windows XP, usate la seguente chiave di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ActiveSetup\InstalledComponents\{89820200-ECBD-11cf-8B85-00AA005B4383}

Per re-installare solo Outlook Express 6 su Windows XP, usate la seguente chiave di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ActiveSetup\InstalledComponents\{44BBA840-CC51-11CF-AAFA-00AA00B6015C}

Cambiate il valore data da 1 a 0, e cliccate su OK.

Uscire dall'editor di registro. Ora potete installare Internet Exploer 6 ed Outlook Express.

Windows Update:
http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp

_/RM\_
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 00:24   #7
Maninabox
Senior Member

Grazie mille appena ho occasione provo
Old 16-02-2005, 08:27   #8
nicscics
Bannato

L'Avatar di nicscics

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian