|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Problemi Acquisizione
Salve a tutti,
ho un problema con la mia periferica di acquisizione video. La periferica è una digitus video grabber usb 2.0, il problema sorge quando devo acquisire. La risoluzione massima riportata sulla confezione è di 640x480 ma sul mio pc non riesco ad importare le immagini oltre 320x240 senza rallentamenti mostruosi da parte delle immagini, ottimo invece rimane l'audio a qualsiasi risoluzione. Ho usato svariati programmi e fonti per importare ma il risultato non cambia. Quale può essere il problema??? Il mio pc è un athlon 1900XP+ - 512ddr - ati radeon 9700 pro - HD maxtor 7200 RPM ata133 da 160 GB - Sound Blaster Audigy 2 ZS grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Dal sito del produttore non si riesce a risalire a molto......
L'unica indicazione relativa al prodotto, è quella inserita nel catalogo generale..... Sembrerebbe più un'interfaccia che una vera periferica d'acquisizione (cioè, non fà conversione hardware). per questo motivo, dubito arrivi a quella risoluzione indicata, se non (con molti dubbi) collegata via USB 2.0 (sei in 2.0 o in 1.1 con la USB?) e con una CPU attorno ai 3 GHz. Hai provato con Virtualdub oppure VirtualVCR? ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.