|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari
|
Finestre bloccate in _blank con explorer...
Ciao a tutti,
anzitutto mi presento, mi chiamo Sergio e sono appena iscritto. Volevo proporvi un problemino che mi è capitato con uno dei pc dell'ufficio: praticamente, quando cerco di aprire un link in una nuova finestra, sia premendo shift e poi cliccando sul link, sia ad esempio premendo un qualsiasi link che abbia un impostazione con _blank, la finestra di explorer rimane "congelata", senza aprire nulla... mentre, se inserisco a mano l'indirizzo nella finestra, tutto si apre regolarmente... any idea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
probabile che tu abbia qualche spy...
ti consiglio di far girare hijack e aboutbaster fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...grazie tante, verifico domattina appena arrivo in ufficio e ti faccio sapere... a tal proposito, i migliori antispy free quali sono? io uso spesso, sui vari pc, Adaware e Spybot... me ne consigli altri oltre quelli che hai appena detto!
ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
x risolver i problemi qui in ufficio...ho sempre usato i due che ti ho elencato...
e ho sempre risolto tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok, grazie, ma aboutbaster non lo trovo, tutti i links che becco sono ormai vuoti...
![]() Se non è grosso e ti vien bene, me lo manderesti a: triplauno@yahoo.it ?? grazie per la disponibilità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.