|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[MI][BG]BOX LACIE MOBILE(FIREWIRE+USB2) e HD HITACHI 2.5"60Gb 5400rpm
vendo hard disk hitachi 2.5" 60giga 5400rpm + box esterno lacie con doppia presa firewire e USB2.
tenuto in ottime condizioni! per descrizione prodotto guardare qui: http://www.pcparadox.it/prodotti.asp...=PROD844804%20 la mia versione però è 5400 giri e non ho scontrino con me(ma funziona benissimo!) chiedo 150€ Ultima modifica di giankam : 20-02-2005 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
manca la città nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Ciao, l'hd che modello è ? Un 2,5 a 5400 rpm di quale produttore ?
Si puo' staccare e utilizzare dentro un portatile ? Il box è in alluminio ? E' ventilato ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'hd volendo si potrebbe smontare ma non è stato realizzato propriamente per esserlo.
sinceramente non so di che marca sia dato che il prodotto è della lacie , famosa azienda specializzata in materiale di storage professionale ( io lavoro in ambito audio ). è in alluminio e scalda pochissimo davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io sarei interessato eventualmente a "scambiare" i dischi..
Mettere il 5400 in un powerbook e quello attuale nel box ![]() però mi servirebbe conoscere prima le specifiche del suddetto: marca, consumi, ecc..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spero bastine queste spec...
Part#:S2853976 Mfr#:300734 Mfr:LaCie General Device Type Hard drive - external Width 3.4 in Depth 5.6 in Height 1 in Compatibility PC, Mac Hard Drive Capacity 60 GB Buffer Size 8 MB Performance Seek Time 12 ms (average) Spindle Speed 5400 rpm Designed for people on the move, the LaCie PocketDrive is small enough to fit into your pocket and features a special silicone bumper and sturdy casing for proven shock protection. New USB 2.0 interface delivers significantly faster transfer rates of up to 480 Mbits/sec, while still allowing you to connect USB 1.1 devices. LaCie PocketDrives incorporate the latest chipsets available, ensuring transfer rates of up to 25 MB/sec (write) and 35 MB/sec (read) when using FireWire interface. Using LaCie's unique U&I technology, the PocketDrive incorporates both USB and FireWire connectors, allowing you to swap from one computer to another without rebooting. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le avevo gia' viste, tnx..
Io mi riferivo alla possibilità di risalire ai dati REALI: quelli del vero produttore dell'hard disk, perchè si tratta chiaramenrte di un rimarchiato ndr ![]() Oltre chiaramente a capire se è possibile smembrare e "riciclare" il box e l'hard disk.. P.s: Quando è stato comprato ? Così com'è senza garanzia o altro il prezzo è eccessivo.. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
controllo e ti faccio sapere ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao
scusa se scrivo ora ma sono stato via per lavoro! allora l'HD interno è un Hitachi 60giga 5400 rpm il box esterno invece è lacie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.