Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2005, 10:33   #1
iL .PoLLo
Bannato

L'Avatar di iL .PoLLo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
[ROMA + spd] 6800le leadtek @ 5150@3dmark05

vendo la mia 6800le. Chi ha seguito il topic di questa scheda dovrebbe conoscerla, per ora è quella che qui ha fatto il punteggio a 3dmark05 + alto. La scheda ha tutte le pipe e i vertex sbloccati, quindi 16/6 è delle prime uscite, quindi monta dissipatore nvidia reference, e cosa molto importante, monta delle ram da 2.2n. Le frequenze che sono state raggiunte sono 430/950 massimo, ma ovviamente non le garantisco.

Per ora vorrei trovare qualcuno che scambia con video pci-ex se non trovo nessuno vendo, sul prezzo ancora sono titubante, sono sicuro che non è il posto giusto per vendere questa scheda

mi riservo il diritto di chiudere l'asta quando meglio credo.

Alberto
iL .PoLLo è offline  
Old 17-02-2005, 10:36   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
questo sicuramente non e' il posto giusto ,su ebay sicuramente trovi qualche utonto che la prende per 400€..... e sarebbe bello se ridimensioni le immagini dato spagina un po' troppo
torgianf è offline  
Old 17-02-2005, 10:39   #3
iL .PoLLo
Bannato

L'Avatar di iL .PoLLo

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
questo sicuramente non e' il posto giusto ,su ebay sicuramente trovi qualche utonto che la prende per 400€..... e sarebbe bello se ridimensioni le immagini dato spagina un po' troppo
infatti penso che andrà su ebay a breve. Utonto manco troppo.. se pensi che la scheda viene venduta da me come nuova, si trova nuova sui 230€ senza garanzie... bah io non sò quanto possa valere... però vedere ebay che sale mi piace
iL .PoLLo è offline  
Old 17-02-2005, 11:55   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
coda

edit:sticazzi

offro 190€ compreso j+3 se sei disposto a mettere pipe e vertex a default
juninho85 è offline  
Old 17-02-2005, 12:23   #5
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Upp per questa super scheda che oltre ad essere una delle poche 6800le@16x1,6 senza artefatti ha anche ddr da 2,2 ns che ti permettono di arrivare a 900 mhz senza grossi problemi.
flavix25 è offline  
Old 17-02-2005, 12:30   #6
Derfel Cadarn
Senior Member

L'Avatar di Derfel Cadarn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
se decidi di vendere io mi accodo

210 Spese incluse (a meno che non accetti scambio con 9800pro@Xt core R360 + conguaglio in garanzia )
Old 17-02-2005, 12:38   #7
metteus
Senior Member

L'Avatar di metteus

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
offro 220 spese comprese
Old 17-02-2005, 12:39   #8
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
bella scheda ! se non avessi finito il budget....
hard_one è offline  
Old 17-02-2005, 12:39   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da metteus
offro 220 spese comprese
Quote:
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
se decidi di vendere io mi accodo

210 Spese incluse (a meno che non accetti scambio con 9800pro@Xt core R360 + conguaglio in garanzia )
non facciamo i bastardi
juninho85 è offline  
Old 17-02-2005, 13:00   #10
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
se vuoi ti posso dare 230 !
umile è offline  
Old 17-02-2005, 13:01   #11
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Dato che qui si sta scatenando un'asta, vietata dal regolamento, chiudo in via preventiva.
Prima dici di vendere, poi di scambiare, poi di vendere ancora ma non si sa a quale prezzo.
Pollo, sei invitato a chiarire le tue intenzioni in un nuovo topic specificando se intendi SOLO scambiare ovvero vendere, ed in quest'ultimo caso determinare il prezzo della scheda.

LOCKED

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian