|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
[Catania]Offerta lettori mp3 e chiave usb (512 mb e 1 Gbyte)assieme(15 pezzi)!
Vendo 15 Chiavette multifunzione da 512Mb e da 1.0Gb
Lettore Mp3, FM radio, USB 2.0 e registratore ancora imballati e con garanzia. Caratteristiche tecniche: 1) 4 funzioni in 1: USB 2.0 flash drive da 512Mb/1.0Gb (Chipset Samsung) + FM radio integrata+ lettore MP3/WMA con attacco cuffia integrato, digital recorder (oltre 144/288 ore in LQ). Capace di contenere fino a 128/256 brani musicali Mp3 in alta qualita’. 2) Supporta MP3/WMA music format con 5 differenti curve di equalizzazione (Jazz/Classico/Rock/Pop/Soft) + Dynamic bass booster. 3) Menu’ ad icone con supporto multilingua compreso l’ITALIANO. 4) Display LCD 128 x 48 pixel (ID3 tags) – Retroilluminazione 7 COLORI selezionabili. 5) FM radio integrata (88MHz-108MHz) con ricerca automatica e memorizzazione di 30 emittenti FM. 6) Visione del file Mp3 in lettura sul display (Titolo,autore,numero, durata e bitrate) organizzabili fino a 99 directory distinte. 7) Pen drive USB 2.0 high-speed transit (480Mbit/sec) compatibile USB 1.1/1.0. 8) Ripetizione brano con funzione A-B, riascolto del brano. 9) Blocco tastiera + Auto power off. 10) Funziona con 1 batteria AAA alcalina (oltre 10 ore di autonomia). 11) Firmware aggiornabile via USB. 12) Nessun driver richiesto per WinMe/Win2000/WinXP/MacOs X - Hot plug and play. 13) Possibilità di registrazione direttamente dalla radio FM. 14) Files vocali registrati in formato .WAV (Compatibili Windows). 15) Dimensioni: 90 x 30 x 20 mm. Peso 32gr. (senza batteria). 16) Colori disponibili : Grigio metallizzato, Blu elettrico per entrambe le versioni. Il set completo include: MP3 player, cuffie stereo, manuale,prolunga USB 60 cm. , driver's CD per Win98e programmi di utility. Ecco le immagini: Il prezzo e' di 79 euro per i lettori da 512 mbyte e di 119 euro per quelli da 1 gbyte. Prezzi così in rete per lettori con QUESTE caratteristiche sono impossibili da trovare. Spedizione in J+3 o j+1 assicurato (10/15 euro) (spese a carico del destinatario da sommare al prezzo d'acquisto). Precedenza alla consegna a mano e a chi ne ordina un maggior numero. I prezzi non sono trattabili. I pezzi sono in vendita anche da altre parti. Sono disponibile per ogni ulteriore informazione e potete contattarmi all'indirizzo [email protected].
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. Ultima modifica di redsnake : 03-02-2005 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
funziona con pile ricaricabili?
si può ricaricare tramite usb? grazie ci penso per 2 da 1 e 1 da 512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia(PT)
|
mi prenoto per uno da 512 blu elettrico con spedizione alle condizioni da te elencate.
vorrei sapere marca e magari sito internet di riferimento.grazie
La pazzia è una linea più sottile della normalità.Ne rimarrà soltanto uno e quello non sarò io...http://www.subsfactory.it Ultima modifica di Frenzy_Man : 03-02-2005 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Funziona anche tramite pile ricaricabili ma non si ricarica tramite usb... il chipset del lettore è della samsung.
Se siete interessati all'acquisto contattatemi direttamente all'indirizzo email [email protected] ed in breve tempo possiamo concludere il tutto.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. Ultima modifica di redsnake : 03-02-2005 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
aspe che tra poco ti posso dare conferma
La pazzia è una linea più sottile della normalità.Ne rimarrà soltanto uno e quello non sarò io...http://www.subsfactory.it Ultima modifica di Frenzy_Man : 03-02-2005 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
su e**y ho trovato lo stesso oggetto ad un prezzo migliore:
il modello da 512 è stato venduto compreso di spese di spedizione a 63,98€. http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...748983373&rd=1
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non voglio criticare, ma se passa come regalo non ci sono le tasse doganali
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
edit sorry
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...ci provo: limata al prezzo???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
chiedo scsua se ho disturbato, ma per il momento mi ritiro dalla vendita.
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Byez
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Si può chiudere ,chiavette vendute.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.