|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
[Topic serio]Mi sono innamorato follemente di una tipa...
E' cominciato tutto ieri;
Sono andato al cinema con un paio di miei amici, quando all'improvviso vedo una ragazza, non è una strafigha giusto, ma mi ha colpito profondamente!! stava scattando delle fotografie con il cell, ad un paio di sue amiche. non ho deciso di provarci come un deficente qualunque, che cerca di attirare le tipe con delle stupidaggini, ma per lei, provavo un forte sentimento. Quando stavo decidendo di andarle a parlare, ed comunicargli quanto mi abbia colpito in modo profondo, all'improvviso passa una sua amica con il motorino che le da un passagio. ![]() ![]() Ora non so come si chiami questa ragazza e ne dove abita! Come faccio raga? sto soffrendo come un povero cane!!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Continua con le pippe e ricordati che nel momento in cui esiti, qualcuno te lo sta già appoggiando dietro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
beh prova a tornare dove l'hai vista.
Butta sempre un occhio quando vai in giro. Dai che la ritrovi!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ascolta mio prode Kappa82, se ti basi solo sull'aspetto fisico, sulla sua gestualità, magari su come sorride, non puoi parlare di amore. ti sei invaghito di lei, tutto qui. solo a prima vista sai quante tipe ho trovato che mi piacevano? tante... eppure sono di gusti difficili. ok, con la mia ragazza attuale è stato a prima vista, l'ho notata da lontano e ho capito che mi interessava, ma ci sono uscito un mese prima di mettere in chiaro le cose e non mi sono mai sognato di pensare "mi sono innamorato di sta qui" prima di qualche settimana. frequenta la sua zona, magari sarai fortunato. altrimenti pazienza, troverai magari una che ti piacerà maggiormente e non ti verrà più in mente questa ragazza sconosciuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 06-02-2005 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
come fai a dire che provavi un forte sentimento dopo 15 secondi che l'avevi vista? mah...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ehm te la sei persa. Se non abiti in un posto piccolo sarà mooolto difficile.
Sarà per un'altra ma questa volta muoviti subito ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: [Topic serio]Mi sono innamorato follemente di una tipa...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Non puoi parlare di amore se l'hai vista per pochi secondi.... semmai di attrazione fisica. Comunque come ti hanno già detto nei post precedenti se stai in un paesino vedrai che prima o poi la ritrovi. In bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
kappa, sei sano
ora sai che cosa puo' essere l amore,
come sentimento universale, come fonte di una parte della vita, che e' sempre stata. (altrimenti ti si gonfiava la patta) ![]() e come no, cercala, si sa mai, ma credi anche, che non serve poi torcerla, se e' e', e se fa per te, verra' lei da te. ma poi alla fine, tieniti quello che hai sentito, e vedi di sentirlo sempre, se puoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Che bello avere 20 anni....
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Addirittura innamorato dopo averla vista una sola volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
Lei non ha interessi per me....insomma non ne vuole un...c* non mi darà mai il suo amore col c* che me la da... ![]() triste ma vera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.