|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
[BARI + Sped.] Kit Liquido Lunasio completo (pompa, radiatore, vaschetta)
Salve gente,
causa inutilizzo, mi vedo costretto a vendere un kit Lunasio completissimo... ecco l'elenco dei pezzi: n. 1 WB Lunasio RS/300 PRO + aggancio 3 punti laser AMD (50 €) n. 2 WB LunaForce RV400 Chipset (22 €) - VENDUTI n. 1 Pompa Sicce Nova Modificata (16 €) n. 2 Raccordo Y (6 €) n. 1 Additivo W-A3 (8 €) n. 1 Radiatore Cooltech in rame con 2 ventole 12x12 (70 €) n. 1 Vaschetta in plastica color grigio metallizzato con banda nero/gialla stile "radiation" AEROGRAFATA A MANO!!! (25 €) Il radiatore è molto simile al Cooltech RD322, solo che a differenza di quest'ultimo, il mio è chiuso anche sul retro e ha il potenziometro per la regolazione delle ventole da 12cm. Il kit NON E' MAI STATO USATO, come è possibile vedere dalla foto, tutti i pezzi sono ancora nella loro plastichina protettiva, esattamente come mi sono arrivati tempo fa da Lunasio. L'unico oggetto che è stato usato è il radiatore, ma garantisco sulla PERFEZIONE dello stesso. I prezzi sono stati fissati considerando il prezzo del nuovo senza IVA! Preferisco la vendita in blocco, nel qual caso il prezzo è di 200 incluso la spedizione in J+1. Sono disposto a vendere separatamente, ma solo se riesco a dar via la maggiorparte die pezzi. Fatevi sotto e non spingete, ok? Maurizio P.S.: swarzy è in coda per la pompa attualmente
Ultima modifica di Maurizio Cassano : 10-03-2004 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ops, dimenticavo di dire che valuto permute!
Maurizio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
esatto, permango in coda per la pompa. Se ci sono news i miei pvt son sempre aperti per te
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuna novità?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
n. 2 Raccordo Y (6 €)
n. 1 Additivo W-A3 (8 €) n. 1 Vaschetta in plastica color grigio metallizzato con banda nero/gialla stile "radiation" AEROGRAFATA A MANO!!! (25 €) la vaschetta ha un raccordo per pompa esterna? hai qualche foto + dettagliata?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
veramente bella la vaschetta ti meriti un up
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
n. 2 Raccordo Y (6 €)
n. 1 Additivo W-A3 (8 €) se smebri prendo questi.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
in coda per il blocco con sconticino
mi accodo per 180 eurozzi Ultima modifica di Slash84 : 08-12-2003 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non me la lasceresti la pompa? la aspetto da una vita
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai pvt..............
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao..............
mi dispiace ma mi ritiro dalla vendita ho optato per aggiornare la scheda madre e pensare al raffreddamento piu avanti. scusate se vi ho fatto perdere tempo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e quindi come si mette?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
In coda per :
n. 1 WB Lunasio RS/300 PRO + aggancio 3 punti laser AMD (50 €) n. 2 WB LunaForce RV400 Chipset (22 €) (me ne basta uno solo quindi 11€) n. 1 Pompa Sicce Nova Modificata (16 €) n. 2 Raccordo Y (6 €) n. 1 Additivo W-A3 (8 €) n. 1 Radiatore Cooltech in rame con 2 ventole 12x12 (70 €) n. 1 Vaschetta in plastica color grigio metallizzato con banda nero/gialla stile "radiation" AEROGRAFATA A MANO!!! (25 €) ---------------------------- Totale 186€ =============== Gradito sconto per il blocco.
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.