|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Da Mpeg a DVD, Creazione VOB e authoring
Ciao a tutti,
Siccome non mi interessa la qualità in questo tipo di registrazioni, ma la quantità, ho settato (con tweak) per registrare Mpeg2: bitrate 1650 kbit, audio stereo 192kbit. poi li edito con Tmpeg tools per tagliare la pubbilicità ecc.... ho provato a creare un DVD con TMPEGenc author o Ulead DVD workshop ma il risultato è sempre lo stesso, in lettura Media player classic mi da un errore sull'audio, non riesce a riconoscerlo, non sarà per i 192kbit? Ah poi ho provato anche con ifoedit e la procedura anche se semplice permette fi creare VOB a partire da un singolo video e basta. Messo nel lettore l'audio andava per un po' e poi basta. Cosa uso e come faccio.? Premetto che il pasaggio da vob a mpeg2 deve avvenire loseless |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Pigeons....
L'audio è a 44100 e non 48k Comunque voi che sw utilizzate per creare DVD? e con che grado di complessità? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
devo convertire 44GB di filmati con quella compressione da 44100 a 48k.Ma perchè i programmi non l'hanno fatto da soli? Cosa uso? Io avevo pensato: Demultiplex (TMPEG FREE) Conversione audio (Nero Wave editor o Altri progr free) Multiplex con tmpeg Aurhoring con ifoedit IMPOSSIBILE procedura lunghissima e non riesco a salvare in mpeg
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 05-02-2005 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
ci sono riuscito con tmpeg x demultiplex virtualdub mpeg per salvare l'audio in wave wavelab per passare a 48k poi auth ma un processo più rapido? ho troppi file |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

devo convertire 44GB di filmati con quella compressione da 44100 a 48k.