|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[FR-ROMA-SPED] Sk madre e procio (niente de che)
motherboard ASus p2f e processore celeron 700.. vendo a 30 euro.. ottimo per muletto.
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be Ultima modifica di kuolema : 05-02-2005 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Re: [FR-ROMA-SPED] Sk madre e procio (niente de che)
Quote:
mi sembra economico.... devi avere la tastiera che scrive zeri... ![]() ![]() ![]() volevi dire 32€ vero? ![]() dimmi di si.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ammazza che prezzo infame che ho fatto
![]() volevo dire 30 euro ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda a 30+s.s.
mi informo sulla mobo intanto! ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è una asus vai tranquillo..
concludiamo quando vuoi ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Se non combini considerami in coda
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato
scambi con altro hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sai che nn riesco a trovare nessuna info sulla mobo?
![]() sembra che nn esista.... puoi darmi il nome completo? oppure fornirmi tu un link dove vedere le info e scaricare manuale? ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il manuale sta qui
http://www.motherboards.org/files/ma...1/p2bf-103.pdf è una ASUS p2bf contattatemi per concludere ah il processore si overclocca tranquillamente fino a 850 mhz ![]()
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be Ultima modifica di kuolema : 06-02-2005 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
visto, hai messo il modello sbagliato nel primo post allora!
![]() la mobo è slot 1 però.... pensavo fosse s370 il celeron allora è un socket 370 o slot 1? info sul celeron? lo porti a 850 alzando il bus (multi bloccato,no?) hai un adattatore slot1 - socket 370 da aggiungerci? (arriviamo a 40s.s. incluse giuste così ![]() cmq confermo offerta: 30+s.s. bonifico anticipato va bene? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
va bene il bonifico.
la scheda è di un mio amico, (ma ora l'ho io qui) che alzava il bus a 133 con delle ram pc133 per arrivare a quei mhz. la scheda ha già l'adattatore per il processore.. tutto compreso nei 30 euro! se è ok scrivimi in pvt ti mando i dati per il bonifico
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
In coda, senza speranze, con consegna a mano al tuo prezzo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.