|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Gli informatici...
... ieri ero in treno, e ad un certo punto sono saliti un po di persone che studiavano informatica o ing informatica.
Ma ragazzi, che tristezza ![]() Imbruttiti, pieni di tic a non finire, calvi (tutti eh!) , occhialozzi, discorsi che facevano pena. Lo stesso per una ragazza che era con loro! Rachitica e piena di tic nervoni Ma possibile che certe facoltà le scelgano solo determinate "categorie" di persone? oppure è l'università che li rende così? Postate le vostre esperienze! ...e non me lo spostate in scuola e lavoro che centra una cippa!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Re: Gli informatici...
Quote:
Le sue amiche idem... ce ne fosse una brutta o piatta... quelle di matematica invece... sembrava di stare in pesceria, la fiera del totano!!!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Gli informatici...
Quote:
ecco, ognuno ha le proprie esperienze! Sarò sfigato io a beccare le marsone
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Per esempio il classico ingegnere elettronico 30 enne sfigatello si riconosce anni luce
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Gli informatici...
Quote:
gli ingegneri si riconoscono al volo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: Re: Re: Gli informatici...
Quote:
calvizie secco occhiali maglioncino assolutamente fuori moda pantaloni beige auto di buona marca ma mai nuova non fuma poco sportivo se me ne vengono altri li posto
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ti sei dimenticato di dire ke nn scopa
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Gli informatici...
Quote:
Sono secco Non ho gli occhiali Non uso maglioncini assolutamente fuori moda Ho un solo pantalone largo beige Non ho l'auto Non fumo Sono poco sportivo Ops solo ora rricordo che non ho studiato informatica.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io tra poco mi iscriverò ad architettura.... sono salvo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Quahog (RM)
|
Non sono affatto calvo
Non sono magro Ho 11/10 di vista Tutti i maglioni che ho sono alla moda Ho dei pantaloni beige Auto nuovissima Non fumo e me ne vanto Gioco a calcio, mi piace lo sport in generale e vado in palestra Ah, ma Ing.Gestionale non fa parte di Ingegneria vero?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vediamo un po'
ho gli occhiali sto perdendo i capelli ho diversi pantaloni marrone chiaro o scuro non fumo non ho un bel fisico e sono un informatico! tutto torna |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Siamo persone portate a eliminare gli orpelli estetici per dare più importanza alle cose pratiche e importanti.
Cmq, l'università fuorvia per definizione, i discorsi dei miei amici biologi o giurisprudentisti E' pur vero che metà dei miei "compagni" di corso li strozzerei volentieri con le mie mani
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
I Matematici e i Fisici sono tutti montati...
i Medici sono tutti convinti di essere piccoli dei scesi in terra.... e gli Architetti sono tutti gay... sono le tre piccole verità della vita
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
devo togliermi di torno sti pantaloni beige... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se tutto va bene il 21 di febbraio divento ing navale
di capelli non ne ho moltissimi, ma tutti gli uomini di famiglia son cos' occhiali li porto dalla quinta elementare magro per niente fumavo poi ho smesso credo di essere una persona normale e molti mi definiscono divertente va bhe che la maggiorparte mi definisce anche un ingegnere atipico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.