|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Controllo qualità
Mi è arrivata la V1 e vorrei essere sicuro che sia perfetta, come faccio a controllare che non ci siano pixel "imperfetti" sul sensore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ehm ...volevo controllarlo anch'io ma dalle brevissime ricerche che ho fatto mi è parso di capire che, non si puo sapere se il sensore è "perfetto" come sarebbe giusto che fosse...
poi penso che solo se ha un bug "visibile" sulle foto, te lo aggiustino in garanzia... dunque tanto vale sapere se è imperfetto ![]() ![]() ....ci sono molti programmini per rintracciare i dead & hot pixel ma non mi pare rintraccino granchè! ...la mia fotocamera sin da quando l'ho portata a casa ha sempre avuto un'opzione all'interno del menu NON funzionante (spegni led cf durante la registrazione dei video) .... ma soprattutto, in modalità video, 99 volte su 100 "zommando" lo zoom produce un rumore molto forte che rende l'audio del filmato inacettabile! per questa seconda motivazione due settimane fa l'ho fatta riparare (in garanzia ![]() mi è tornata è il primo problema si ripresenta (sono quasi sicuro che per risolverlo bisognerebbe cambiare la scheda interna della fotocamera) cosa che,evidentemente, non hanno fatto... ...però se non mi va un'opzione del menù, io ho diritto ad averla funzionante VERO? il secondo problema si è ridotto molto ma NON è scomparso, e ho paura che con il passare del tempo il rumore aumenterà di nuovo! ....dunque sto valutando la possibilità di una seconda riparazione in garanzia ![]() ![]() Consigli e/o suggerimenti? ....p.s. questo per dirti che è inutile cercare la perfezione, se poi in garanzia non vedono neanche i difetti macroscopici! ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.