|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Reinstallare Win98... perdo i dati?
Una domanda velocissima ma di vitale importanza:
Se reinstallo Win98 su un PC che lo ha già installato... perdo tutti i dati o semplicemente me lo sovrascrive mantenendo tutto il resto inalterato?? HELP!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Se non formatti i dati non li tocchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non è saggio sovrascrivere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Mi sa che ti conviene salvare i dati e formattare.
Se installi sopra nn puoi usare tutti i programi e nn è detto che funzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
Se ce lo installi sopra rischi di perdere tutto... xke si sputtanano tutti i file che riguardano il riconoscimento dei dati gia scritti... ma non ho capito... intendi installarlo sopra a quello nuovo o in un altra partizione? comunque in entrambi i casi meglio un bel backup su cd o dvd oppure un ghost... altrimenti hai una grossa percentuale di possibilita di perdere i dati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
In tutti gli anni in cui ho avuto Win98 non ho mai perso nemmeno mezzo dato reinstallando... Si sa che la reinstallazione di Win98 in realtà reinstalla il minimo indispendabile, tanto che a volte non è nemmeno sufficiente per risolvere grossi problemi se ci sono file danneggiati...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in Windows.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.