|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
amsterdam: pullman treno o aereo?
cosa mi consigliate?
partenze preferite da napoli o roma, ma anche milano. ho trovato il pullman che nn costa moltissimo 160 euro da roma però sono 17 ore di viaggio treno penso che costi almeno 250 euro e aereo nn ho trovato grandi offerte.. voi sapete qualcosa o darmi qualche dritta x il viaggio?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
maggio, seconda metà.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Magari riesci a fare lo stesso "gioco" che avevo fatto io e a viaggiare in aereo a 30 euro. Prova ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Ma ovviamente in aereo
![]() Il treno te lo consiglio soltanto se vai a farti un giro tra norvegia e svezia...è divertentissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Assolutamente aereo. Probabilmente paghi meno che con il pullman, che fra le altre cose è la soluzione peggiore.
Nemmeno il treno è una gran cosa: da Roma ci vogliono almeno 18 ore e da Napoli almeno 21... www.virginexpress.com www.ryanair.com
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
vai qua abbiamo parlato un po dei costi aerei e i treni http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=911354
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.