|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Romani Prodi a "Porta a porta"
Ho visto la prima mezz'oretta (e quello che scrivo è riferito a quella mezz'ore) di Porta a Porta ieri sera e devo dire che, per quel poco che ho visto, Prodi mi è piaciuto abbastaza: nessun riferimento a Berlusconi, poche polemiche e toni pacati. Ci sono però due cose che mi hanno fatto storcere il naso:
1) Prodi ha detto che siamo l'ultimo paese in europa: non è vero! Ho aperto qualche giorno fa un thread che parlava proprio dei dati macro-economici europei dove si nota chiaramente che, deficit lordo a parte, siamo in media perfetta con tutti gli altri paesi: per molti valori siamo avanti rispetto ad altri, per talune cifre siamo un po' indietro... come si dice dalle mie parti: "poggio e buca si fa pari"! Perchè bisogna distorcere così la realtà e mentire? Non era una prerogativa Berlusconiana questa? 2) Prodi ha detto che, se Bertinotti firmerà il patto con gli alleati, obbedirà. Benissimo! Però non ha mai risposto (per quel che ho visto io) alla condivisibile domanda di Rossella: come farà a far firmare Bertinotti se ci sono idee estremamente divergenti? Chi si calerà le mutando? Come ha intenzione di risolvere la questione? Spero qualcuno mi sappia rispondere! Voi che ne pensate dell'intervento di ieri sera?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
1- sono palle elettorali
2- goto 1 dai ma ci stupiamo ancora che i politici facciano discorsi del genere?? c'è davvero qualcuno che crede che quelli di destra siano peggiori di quelli di sinistra o VICEVERSA?????? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando a noi: 1) che vuol dire? 2) goto 1!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- vuol dire che l'animale politico deve cercare qualsiasi soluzione pur di farsi eleggere...e se ci scappano delle menzogne tanto meglio 2- idem il meno peggio è sempre soggettivo... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) in sintesi? che vuol dire? troveranno l'intesa? diranno che l'hanno trovata senza che sia effettivamente così? che succederà? Su questo non c'è dubbio: non vuole essere un 3d "persuasivo" questo!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
1- ok
2- diranno che hanno trovato l'intesa...prodi calerà le brache...e dopo un po le idee divergeranno..perchè prodi farà promesse che non può mantenere...vedi berlusconi & bossi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Romani Prodi a "Porta a porta"
Quote:
Per quel che riguarda il thread da te aperto, e premesso che non sono in grado di interpretare come di dovrebbero quei dati, direi che cmq si, siamo abbastanza in media. Ci sono pero' quel paio di grossi buchi da te fatti notare che ci tiriamo dietro da sempre e di cui non vediamo come si possano riempire. Sarebbe comunque interessante valutare quei dati anche sulla base del trend degli ultimi anni. Quote:
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Romani Prodi a "Porta a porta"
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Romani Prodi a "Porta a porta"
Quote:
Quote:
Quando sara' il momento si valutera' il come saranno (e se lo saranno) stati risolti quei problemi.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Berlusconi senza contradditorio => vesti stracciate
Prodi senza contradditorio => vesti integre Discrasie forumistiche. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Romani Prodi a "Porta a porta"
Quote:
Quote:
Quando sarà per il te il momento di valutare? (domanda, non provocazione)
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte: non c'era nessun esponente del centrodestra?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, non ho visto la puntata di ieri. Era il solo ospite presente in studio?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non andiamo OT!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Personalmente non ho nulla da obiettare.
Non credo che dove ci sia Prodi debba esserci per forza qualcuno della CdL a dargli contro istantaneamente, come non lo penso per Berlusconi. Volevo sottolineare l'incongruenza di chi lo pensa per Berlusconi ma non per Prodi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.