|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[VI+Sped] 256 mb pc2700 Samsung chip TCB3
vendo il modulo in oggetto a 25 euro.
precedenza alla consegna a mano. spese di spezione a vostro carico. pagamento tramite ricarica postepay prezzo non trattabile al momento. in vendita anche al di fuori del forum quindi mi riservo il diritto di ritirarlo. Buona domenica a tutti ![]() Ultima modifica di raxxo : 30-01-2005 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
mi prenoto se ci includi le .s.s. in raccomandata
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao Tancrozio, per il momento preferirei aspettare un po' se trovo per la consegna a mano o al mio prezzo, in effetti mi sono dimenticato io di specificare che in caso di sped le S.S erano escluse.
in caso contrario tocca a te e vedremo di trovare un accordo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
infatti io ti ho scritto s.s. incluse proprio xchè te nn lo avevi scritto. cmq tieni conto che a 35€ ivate si trovano le 256mb pc 3200 saluti Tank
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Mi servono assolutamente quelle ram da mettere in dual con un altro banco identico, quanto me le puoi fare con le ss incluse, se puoi risp in pvt
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao Xtreme, allora il prezzo è 25 come fissato più le spese di spedizione in raccomandata che devo controllare ma credo siano sui 3 euro.
se vuoi controllare meglio che il banco sia quello che cerchi mandami la tua mail in pvt che ti mando una foto. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up mattutino...
per eventuali aggiornamenti mi ricollego stasera... ora si va al lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi scuso per l'inutile attesa di chi era in coda ma ho concluso fuori dal forum con consegna a mano.
ram venduta..... si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.