|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Unire vari filmati
Salve a tutti volevo chiedervi un stupida informazione:
io avrei vari filmati in diversi formati generalmente mpg e avi e vorei riunirli in un unico file..che programma devo utilizzare. Ho provatosolo il moviemaker di win ma ci mette troppo a caricare i file da unire e altrettanto per unirli Io avrei bisogno di un programma leggero e veloce tipo hjsplit grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Non puoi unirli direttamente mpeg e avi,devi prima convertirli nello stesso formato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non sono d* accordo...
... lo puoi fare ma con Power Video Converter o software simili !
questo se hai vari files con .estensione diverse, io ho provato e ho unito (MPEG -500MB e wmv-200MB) e è andata provalo dovrebbe fare al caso tuo. se... invece vuoi fare la operazione di unione files simili provaMPEG Joiner e dal sito trovi inoltre il modo per dividerli ! Tutto in 1 * nel caso con queste operazioni di unioni files ci trovassimo ancora con il video e audio separati anche se "uniti" lo step da fare è " Merge files" COSI Merge a lot of video/audio files into MPEG1, MPEG2, VCD, SVCD, DVD, AVI or WMV file. Se mi trovasi in questa situazione darei un occhiattina QUI li ci sarano consigli ulteriori... con il tool TMPGEnc DVD Author puoi fare la stessa cosa con piu cura per quanto riguarda MPEG Ciao Ultima modifica di TheBenchmarkSHuB : 01-02-2005 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per unire gli avi usa VIRTUAL DUB! semplice e veloce!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.