|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Knoppis.. guardate un po' :D
CIao a tutti
un mio amico ha trovato questa fantastica versione di linux ( knoppis ) che non va neanche installata, basta scaricare da http://knopils.linux.it/ l'immagine 0.7, e poi riavviare il pc con dentro il cd di linux e lui parte automaticamente.... ora la mia domanda è questa ? ( per chi lo ha già provato ) mi posso connettere a internet con un modem usb ? come faccio ? grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: Knoppis.. guardate un po' :D
Quote:
è molto ma molto difficile, se non moderatamente impossibile. Io so che esistono i driver per un tipo di modem usb di cui non ricordo il nome, e sono complessi da applicare. E comunque temo proprio che richiedano un linux correttamente installato su hd. ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi basterebbe avere un modem ethernet ???? giusto ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Io ho più volte usato knopils in versione live per sistemare questo o quel pc, ma ho sempre usato internet attraverso un gateway. Comunque se usi un modem ehternet che funziona in dhcp dovresti poter andare in internet anche con la live. ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
intendi un router o un modem ethernet che sta sempre connesso indipendentemente se il pc è acceso o spento ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
che modem è ?
kanotix, mepis e kurumin ne supportano diversi di default.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il mio m odem è ericson adsl bquick...solo che vede solo la scheda lan ..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

| Linux User #391140 |