|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pisa
|
Ram x Portatile:meglio V-Data o Crucial?
Vorrei aggiornare la ram del mio dell 8600.
Vicino a casa ho un negozio che vende un banco da 512 MB DDR 333 Mhz SoDimm a 89 euro della V-Data. Dal sito della Crucial ho trovato un banco uguale a 86 euro + 7 euro di spedizione. visto che di ram non me ne intendo molto vi chiedo un conisglio. Cerco delle ram affidabili e performanti perche il pc e nuovo e in garanzia grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno che mi da un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Sul sito crucial dicono che bisogna aggiungere l'IVA al prezzo.
Piuttosto, verifica se il tuo note ha problemi di compatibilità con qualche marca. A limite aggiorna il bios e i drivers.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Le altre due che hai citato non le ho mai usate, neppure su desk, e non saprei consigliarti.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
prendi le v- data sono le migliori qualità prezzo
se non ti vanno le riporti al negoziante invece le crucial non le puoi riportare ciao |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
crucial fa ram di ottima qualità e IMHO sottovalutate...
poi hai la garanzia a vita, mica male no? io mi ci trovo benissimo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
2 banchi da 512 mi vengono 185 euro con iva italiana e spedizione.
Come gia detto sono garantite a vita ed e garantita la compatibilità. Opterò per le Crucial Grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

)