|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
[Lecce+sped] Cerco router/modem ethernet
Salve a *
Crecoun router o un modem ethernet perfettamente funzionanti per la mia linux box. Ora posseggo l'infame D-Link 300 T e come sapete è davvero una porcata...Fatevi sotto signori!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
router
se ti interessa vendo questo router:
Router - Prestige 650 Series Zyxel Bridge/Router ADSL di nuova generazione Standard ADSL Multipli Soluzione PPPoE integrata Supporto UPnP (Universal Plug and Play) ZyXEL Prestige 650R supporta l’UPnP ed il NAT trasversal Conformità ADSL - Multi-Mode ADSL Standard - RADSL (DMT T1.413 Issue 2) - G.dmt (ITU G.992.1) - G.lite (ITU G.992.2) - G.hs (ITU G.994.1) - Supporto ETSI DTS/TM-06006 ISDN overlay mode and G.dmt (ITU G.992.1) mode * - Auto-negotiating rate adaptation - Supporto Dying Gasp Protocolli ATM - ADSL physical layer support ATM Adaptation Layer Type 5 (AAL5) - Multiple Protocol over AAL5 (RFC 1483) - VC and LLC based multiplexing - ATM Forum UNI3.1/4.0 PVC - Support fino a 8 VC (Virtual Circuit) AAL5 PVC-UBR/CBR - Support fino a 1 VC (Virtual Circuit) AAL5 PVC-UBR/CBR * - OAM F4/F5 Supporto PPP - PPP (RFC 1661) - PPP over AAL5 (RFC 2364) - PPP over Ethernet (PPPoE, RFC 2516) (For Prestige 650R and Prestige 650M) - PPP PAP (RFC 1334) - PPP CHAP (RFC 1994) Bridging - IEEE 802.1d transparent bridging - Fino a 128 MAC learning addresses Internet Access Sharing (solo Prestige 650R) - SUA (Single User Account) - NAT (Network Address Translation) - NAT supporta PAT (Port Address Translation) and Multimedia Application, ie NetMeeting, ICQ, CuSeeMe, etc Protocolli di Routing (solo Prestige 650R) - IP Routing -RIP1, RIP2 and static route - IP Alias - DHCP server, DHCP client and DHCP relay - Dynamic DNS - IP Policy Routing - IGMP for IP multicast - Multi-to-Multi NAT Gestione - Interfaccia di configurazione ed installazione Web-based - Interfaccia Utente a menù per controlli testuali - Controlli testuali che possono essere configurati in remoto via Telnet - TFTP (Trivial File Transfer Protocol) e FTP per trasferimento di Firmware ed software di configurazione - SNMP MIB Supportati Sicurezza - Packet Filtering per accessi controllati in entrata e in uscita dalla vostra LAN - Password-protected System Management Terminal - PAP (Password Authentication Protocol) - CHAP (Challenge Handshake Authentication Protocol) e Microsoft CHAP Prezzo: € 60.00 resto a disposizione per eventuali chiarimenti! Sono di Modena! Fammi sapere Ciao Danny b. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se ti interessa io ho i seguenti router/modem :
- Router Zyxel 650H-E (con switch 10/100 4 porte integrato e funzionalità firewall) 80€ + s.s. - Router Cisco soho 97 (con switch 4 porte integrato) 150€ + s.s. - Router Cisco 4V ( con 4 porte VoIP) 120€ + s.s. - Modem Adsl Alcatel Speed Touch Home (con interfaccia ethernet) 40€ + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi ringrazio. Ci faccio un pensierino e vi faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
io ho uno speed touch home@pro..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
router
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: router
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
router - link
eccolo il link:
ftp://ftp.zyxel.com/P650_series/docu..._Datasheet.pdf il modello che ho io è il Prestige 650R-31: ADSL Router over POTS. Ho tutto, scatola, manuale, cd, cavi etc...tutto insomma è completo! Fammi sapere! Ciao Danny b. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se ti interessa questo è il link per il mio Zyxel 650H-E :
http://www.zyxel.it/product/model.ph...lue=1021873638 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: router - link
Quote:
![]() Fammi sapere! Diego. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
router
sotto i 60.00 € non scendo, se vuoi posso venirti in contro con le spese di spedizione facendo a metà. Spedizione con "pacco celere 3" oppure "pacco celere 3 + assicurazione".
Può andare?? fammi sapere Danny b. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
ho sia un router che un modem ADSL Alice free incellofanato
se ti può interessare guarda qui ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=858488
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@xblastx
Se è sia modem che router concludiamo subito!!Mandami un link che mi vedo le caratteristjche tecniche plz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
link1
link2 Sul sito del produttore trovi info nella sezione download, per quello che riguarda il nuovo firmware disponibile. Fammi sapere il prima possibile almeno mi predispongo per la spedizione. Ciao Andrea
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 27-01-2005 alle 06:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.