|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma come ragionano le donne??
Allora ecco la mia storia..mi metto con questa ragazza..fin da subito stiamo bene insieme..però manca quell'intesa particolare che invece dovrebbe esserci..ma ciò nonostante trascorriamo momenti bellissimi insieme..mi dice fin da subito ti amo..voglio stare con te per sempre..queste frasi che andrebbero dette quando conosciamo veramente bene una persona..invece lei me le ha dette fin da subito..questo poteva farmi intedere quanto fosse superficiale..quanto parlava giusto per aprire la bocca..ma non l'ho capito o meglio non l'ho accettato, volevo credere che fossero parole che scaturivano davvero dal cuore..insomma passa un po' di tempo fino a che ad un certo punto riduce drasticamente il tempo che dedicava a me..mi scriveva di meno..mi cercava di meno..ho pensato..o meglio ho voluto pensare..mha sarà che ora il rapporto si sta stabilizzando ed è finita la frenesia di quando due si sono messi insieme da pochissimo..andiamo avanti ancora un po' ma noto qualcosa di diverso..cerca molto meno il contatto fisico..mi stringe più raramente..cerca un bacio più raramente e qua inizio a presagire cosa sarebbe presto accaduto..ieri mentre ero a casa sua, apre messenger e vedo fra i vari contatti un tizio..di 18anni che tra l'altro abita vicinissimo..e li mi insospettisco..mi farà mica le corna con quello?? Questo non l'ho appurato e sinceramente ora neanche mi interessa più..in seguito apro per caso il suo diario di scuola e dentro ci trovo la foto del suo ex ragazzo..la cosa mi scoccia alquanto..ma non faccio scenate sono una persona abbastanza calma..le faccio semplicemente capire che non era il caso di tenere la foto dell'ex ragazzo nel diario..che non era corretto nei miei confronti e che chiunque altro al mio posto si sarebbe veramente incazzato..lei cosa fa?? Invece di apprezzare il mio buon carattere si arrabbia e dice che non ho fiducia in lei..bla bla bla le solite stronzate..poi la situazione si risolve..mi dice TI AMO ci diamo un bacio e io vado a casa...il giorno seguente, ovvero oggi non si fa sentire affatto fino al tardo pomeriggio..quando ricevo il seguente messaggio: E' un periodo di merda x me non riesco a concentrarmi su niente è meglio che x ora lasciamo stare tutto non ce la faccio. Al che dopo lo smacco mi girano davvero le palle..poteva risparmiarsela la solita frasetta..lasciamo stare per un po'..non me la sento..dillo chiaro e tondo che ti sei stufata perchè sei un ragazzina immatura come tutte le altre e non riesci a stare in modo fisso con una persona!! Tra l'altro mi pare molto squallido lasciare una persona x sms..successivamente le ho telefonato in vano per chiarire..non risponde mette giù apposta..questo significa che non ha neanche il coraggio di affrontarmi..di parlare con me..ma possibile che il giorno prima mi dica ti amo guardandomi negli occhi e il giorno dopo mi lasci??? Ma come puoi guardare una persone negli occhi e dirle ti amo quando stai già meditanto sul come lasciarla..e quando questa ti richiama non ti degni nenache di rispondere...sono senza parole da cosa possono arrivare a fare certe persone..a volte mi chiedo se sono io a essere diverso dagli altri perchè certe cose veramente non le capisco...ora i dubbi sono molti..e me ne fa venire ancora di più quel tipo presente fra i suoi contatti..ma poco importa ora..so solo che sono giunto alla conclusione che io non capisco e non capirò mai come ragiona una donna..sono totalmente irrazionali (non me ne vogliano le donne del forum, io parlo per esperienza personale..sicuramente da qualche parte ci sono anche persone serie) e perdipiù quando hanno la mia età ovvero 18anni sono anche tremendamente immature..come si fa a giocare così con i sentimenti di una persona?? Se esiste qualcuno in grado di dirmi come ragiona una donna gli prego di dire la sua perchè io qua non ci sto capendo veramente più niente.......
Ora vado a farmi una birretta con un amico tanto per tirarmi un po' su...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
periodaccio per tutti eh?
![]() cmq le frasi all'inizio fanno pensare,mi spiace amico ma morto un papa se ne fa un altro. birretta anche per te ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Benvenuto nel Club
![]() Scherzi a parte, quando morirò (SGRAT!!!) la prima cosa che chiederò a Dio è come ha creato la testa delle donne. Una spiegazione me la deve dopo quello che ho passato! ![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Le donne ragionano??
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. (Albert Einstein) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Le ?? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
So' pegg' delle bbbott...
![]() ![]() E' evidente che le cose non andavano già da un po'. Quell'ultimo bacio se lo poteva veramente risparmiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
anche i maschietti (nn tutti) fanno così.... cerchi di tel e nn ti rispondono e a volte nn hanno neanche il coraggio di dirti addio.... ho risolto mandandoli affangù ..... se nn ci meritano perche dobbiamo soffrire??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
L'immaturità è indipendente dal fatto di essere maschi o femmine, se uno è immaturo lo è e basta. Concordo col fatto che non ci si comporta così, nonostante io stessa in passato sono stata anche più bastarda della tua ex, anche se non sono arrivata mai ai livelli di lasciare una persona traite sms. Crescendo ci si rende poi conto di che cosa significhi il rispetto per gli altri e gli altrui sentimenti. Certo è difficile chiudere in maniera dignitosa qualsiasi storia, ma almeno ci si prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cavolo mi ritengo abbastanza fortunato mai passato situazioni simili... anche perchè per me amare significa qualcosa di diverso da come lo si intende normalmente e che mi accorgo subito quando una cosa non va.
Ps. bhe una persona che non si incazzerebbe prechè la fida ha la foto dell'ex nel diario l'hai trovata: "eccomi". pienamente d'accordo con jakie, maskio o donna o fondamentale indipendentemente dall'età che si ha se una persona è immatura è immatura
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io se rinasco voglio che dio mi faccia donna forse solo allora capirò loro!
per me so solo una cosa che il 99x100 il cervello lo hanno lasciato dentro l'utero della madre. voglio una donna con la testa di 60 anni fà!almeno tra le orecchie qualcosa avevano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
einstein è morto, dio è morto.
anche tu non ti senti molto bene??? contatta i fratelli jazzone, se ci porti 10 amici o parenti il tuo funerale sarà gratis!!!! scusate. quando sono molto stanco le cose saltano fuori così.. in tema con il thread: la cosa che ho imparato maggiormente è che non bisogna MAI mettersene troppa. sennò ci stai male. mandala al diavolo. si è comportata in modo schifoso. recapitale a casa dei topi morti imputriditi. a lei e a tutte quelle oche come lei: anche i ragazzi sotto i muscoli (o la ciccia, dipende.. ![]() hanno un, seppur raggrinzito Quore. con la Q perchè è grande e al tempo stesso fragile (emotivamente) come il vostro. smettetela, perchè donne non c'è differenza. siamo tutti esseri umani ognuno con SENTIMENTI, EMOZIONI e, perchè no, PAURE. siamo solo delle maledette scimmie con un cervello un pò + grosso dei macachi col culo ROSSO che stiamo devastando un pianeta. provo odio per il genere umano, ma non per le persone che lo compongono, è difficile da spiegare. nella nostra natura di scimmie, non siamo MAI riusciti a pensare alle ripercussioni su MADRE TERRA. scusate x l'OT. ma è una concatenazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io sono diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Quote:
Più bastarda di quella ragazza posso immaginare corna a livello di un super alce........e questo non fa onore...... Ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Re: Ma come ragionano le donne??
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che poi la cosa che mi lascia più allibito..è l'aver voluto da un momento all'altro tagliare ogni ponte con me!! Avrei potuto capire se le avessi fatto le corna o cmq se le avessi fatto qualcosa di male sarebbe stato comprensibile non volermi più vedere nè sentire..invece non è successo proprio niente..il giorno prima eravamo insieme e il giorno dopo mi scrive che non se la sente..e da quel momento si rende irrintracciabile..non risponde quando la chiamo..non risponde agli sms..niente ha buttato via il nostro amore con meno di 160caratteri...e ora per non so quale fantomatico motivo mi ha cancellato totalmente dalla sua vita da un giorno all'altro..come si fa con una cartaccia che ci gettiamo alle spalle e che mai più rivedremo..non un saluto..non un addio..niente è finita così e mai più la risentirò..questa è una bella mazzata devo dire.....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma allora dicono tutte esattamete le solite strunzate!!
![]() Secondo me si ritrovano e si mettono d'accordo , non è possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.